Kyocera Mita 'Sponsor Ufficiale' di Torino 2006

Fornirà servizi di gestione documentale a basso impatto ambientale

Scritto da: Redazione Data: 13 ottobre 2004
Pagina 1 di 1
Sarà Kyocera Mita Italia, in qualità di Sponsor Ufficiale di Torino 2006 per i Giochi Olimpici e Paralimpici, a fornire al TOROC i servizi di gestione documentale: stampa e riproduzione di oltre 6 milioni di pagine fra schede, risultati e classifiche che si prevede verranno prodotte durante i Giochi. Kyocera Mita, grazie alla tecnologia proprietaria Ecosys, permetterà la riproduzione di documenti con un basso costo di esercizio e con un’elevata compatibilità ecologica in termini di materiali e componenti utilizzate.

Kyocera Mita Italia fa capo a Kyocera Corporation, gruppo internazionale da oltre 7,5 miliardi di euro, con sede centrale in Giappone e presenza in 160 paesi: fornirà al TOROC fax, stampanti, fotocopiatrici e sistemi multifunzione ad alte prestazioni, toner, cartucce e materiale di consumo. Metterà, inoltre, a disposizione un team tecnico per garantire assistenza e supporto, 24 ore su 24, agli oltre 10.000 giornalisti accreditati, 2.500 tecnici e accompagnatori delle nazionali, 2.300 rappresentanti del CIO e delle Federazioni Nazionali e 650 giudici e arbitri.

«La produzione e la gestione di documenti e risultati durante i Giochi – ha detto il direttore generale del TOROC Paolo Rota – è una materia complessa che ha bisogno di uno sponsor affidabile: è fondamentale garantire un trattamento efficiente dell’intero flusso documentale che prevede la stampa, la riproduzione e la diffusione in tempi rapidi di oltre 6 milioni di pagine durante i Giochi e di un totale di 30 milioni di pagine da oggi al 2006. L’esperienza di Kyocera Mita Italia è una garanzia».

«Si tratta di una sponsorizzazione molto impegnativa – ha sottolineato il presidente e amministratore delegato di Kyocera Mita Italia Luigi Marangoni – che tuttavia affrontiamo con entusiasmo. Anzitutto perché riteniamo un onore sostenere le Olimpiadi Invernali, che ritornano in Italia dopo 50 anni, e le Paralimpiadi Invernali, che addirittura si tengono per la prima volta in Italia; e poi perché, per tradizione e cultura aziendale, comune a tutte le attività di Kyocera Mita nel mondo, ci sentiamo in particolare sintonia con i valori e con lo spirito di questi eventi: il gusto della sfida, la tenacia nel perseguire gli obiettivi, la soddisfazione per una prestazione di qualità e, non ultima, l’attenzione all’ambiente che sta caratterizzando tutta l’organizzazione dei Giochi».

In Italia, Kyocera Mita è attiva da diversi anni, dispone di una rete di oltre 500 punti di vendita e assistenza e si colloca tra i maggiori fornitori nel suo mercato di riferimento, particolarmente nel segmento dei prodotti copia e multifunzione a tecnologia digitale, dove è leader con il 17% del mercato.

Kyocera Mita Italia Spa
www.kyoceramita.it
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/20
Sitemap