Free software in Sicilia

Si terrà il 16 e 17 ottobre il Linux Joint Day, descritto come 'il primo meeting ufficiale dei pinguini siciliani'.

Scritto da: Redazione Data: 12 ottobre 2004
Pagina 1 di 1
La due giorni di "incontri, dibattiti e seminari sull'utilizzo delle tecnologie libere, sul free software e sull'indipendenza della Rete", come si legge in una nota, si terrà a Villarosa in provincia di Enna.

"Oltre a tutti i Linux User Group dell'isola - continua la nota - aderiranno all'evento in uno spirito di condivisione e apprendimento collettivo anche altre associazioni, movimenti e controculture digitali made in sicily, nonchè i principali hacklab della regione".

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati ai temi che si affronteranno: programmazione web e sicurezza, crittografia, RTAI Linux, Agenti Mobili e Jade, reti wireless, libertà digitali, TCL, hylafax e naturalmente sul sistema operativo GNU/Linux.

Tutte le info sul sito dedicato
http://lugsicilia.homeip.net/

Fonte
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #08/20
Sitemap