Magix Music Maker 2014
Magix Music Maker 2014

Debutta in una nuova veste la serie Music Maker arricchita con tante innovazioni

Scritto da: Redazione Data: 4 settembre 2013
Pagina 1 di 1

Con Music Maker 2014, Music Maker 2014 Premium e Music Maker 2014 Control, MAGIX presenta la sua serie rinnovata di programmi per fare musica in modo facile e intuitivo. Perfetti per principianti e per chi ha l'hobby della musica. Ecco la nuova veste della serie Music Maker arricchita con tante innovazioni.

5.000 nuovissimi loop di produzione professionale da svariati generi musicali: Rock Pop, Hip Hop, Dance, Techno, Chillout, Dubstep, Deep House, Metal, Movie Score ed Electro Dub, per creare un sound del tutto personale e originale con la versione Premium. Altri 1.000 suoni possono essere scaricati gratis. I più esigenti potranno trovare una gamma ancora più vasta di suoni nella nuova MAGIX Soundpool DVD Collection 20. Tutti i suoni e loop in MAGIX Music Maker 2014 possono essere combinati liberamente per realizzare progetti musicali originali in poco tempo e con estrema facilità.

Magix Music Maker 2014

Un'attenzione particolare la merita la funzione di trasferimento del progetto dalla app di successo Music Maker Jam, disponibile dal Windows Store ufficiale, a MAGIX Music Maker 2014. Grazie a questa funzione sarà possibile creare progetti musicali ovunque, ad esempio dal proprio tablet, per poi trasferirli con calma a casa nel computer per perfezionarli con la versione desktop. Il nuovo MAGIX Music Maker 2014 offre inoltre la funzione "Vocal Tune", uno strumento per correggere le imperfezioni della voce o di strumenti monofonici. In un click è possibile eliminare le stecche o correggere la tonalità.

Segue in basso  ▼

Oltre al modernissimo sintetizzatore analogico virtuale DN-e1, MAGIX presenta quattro nuovi Vita Instruments che arricchiscono la dotazione della versione Premium: Electric Piano, Power Guitar*, Pop Brass e Vintage Organ. Tutti i Vita Instruments, registrati da musicisti professionisti in noti studi di registrazione, si caratterizzano per la straordinaria qualità e la massima fedeltà audio. In tutte e tre le versioni, MAGIX aggiunge in omaggio il nuovo MAGIX Music Studio 2 del valore di 49,99 Euro.

MAGIX Music Maker 2014 e MAGIX Soundpool DVD Collection 20 sono disponibili da subito online e a partire dal 15 settembre 2013 nei negozi.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Aspetta, non è finita qui...
Recensioni Software
MAGIX Video Easy 4 HD
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap