LG svela ufficialmente la seconda generazione Optimus L
LG svela ufficialmente la seconda generazione Optimus L

L'azienda sudcoreana offre un assaggio della Optimus LII Series, che calcherà le scene del Mobile World Congress di Barcellona

Scritto da: Redazione Data: 13 febbraio 2013
Pagina 1 di 1

LG ha tolto i veli alla seconda generazione di smartphone “Serie L” che verranno presentati ufficialmente al prossimo Mobile World Congress 2013 (28-28 febbraio): LG Optimus L7 II, LG Optimus L5 II e infine LG Optimus L3 II.

L'Optimus L7 II è un terminale al cui interno pulsa un chip dual-core Qualcomm MSM8225 con frequenza di 1 GHz, coadiuvato da 768 MB di RAM e 4 GB di memoria per l'archiviazione dati. L'espandibilità è garantita da una microSD. La GPU dovrebbe essere una Adreno 203. Lo smartphone è caratterizzato da uno schermo IPS da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel). Due le fotocamere, quella posteriore da 8 megapixel con LED Flash e la frontale VGA. La batteria è da 2460 mAh.

LG svela ufficialmente la seconda generazione Optimus L

Le specifiche tecniche dell'LG Optimus L5 II e L3 II saranno annunciate durante l'evento di Barcellona. Per il momento si sa solo che LG Optimus L5 II offre un display da 4 pollici WVGA e batteria da 1700 mAh, mentre il piccolo LG Optimus L3 II con display IPS da 3,2 pollici QVGA, è dotato di una batteria da 1540 mAh.

La Serie LII offre una gamma sempre più ampia di impostazioni utili che caratterizzano gli smartphone LG, tra cui QuickMemo, Quick Button e Safety Care. QuickMemo permette agli utenti di salvare e condividere i propri appunti e note anche in sovraimpressione e attraverso un semplice tocco.

Segue in basso  ▼

Quick Button permette di personalizzare un tasto di scelta rapida (hotkey) così da lanciare in modo immediato qualsiasi app tra cui fotocamera, browser, music player o QuickMemo. Safety Care offre opzioni appositamente studiate per la sicurezza dei propri cari come la funzionalità per inviare un sms in caso di non utilizzo prolungato dello smartphone, per inviare – sempre tramite sms – informazioni sulla posizione del device e quindi della persona, oppure per avvisare uno dei propri contatti in caso si chiami un numero di emergenza.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap