LG interessata a Windows Phone 8
LG interessata a Windows Phone 8

LG ha nel mirino smarthone basati su Windows Phone 8. Riuscirà a surclassare Nokia Lumia?

Scritto da: Redazione Data: 17 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che LG sia interessata ad una linea di nuovi smartphone basati su Windows Phone 8 con i quali poter entrare in competizione con i Nokia Lumia.
I rumors provengono da un dirigente anonimo di LG, il quale parlando con “The Corea Times” all’inizio di questa settimana, ha espresso la volontà dell’azienda di espandere la propria offerta di smartphone sviluppando nuovi modelli basati su Windows Phone 8 da affiancare ai portatili esistenti basati su Android.
Mettendosi in competizione con Nokia, LG potrebbe riscuotere più successo grazie ai dispositivi Windows Phone 8, ma deve riuscire a produrre in fretta qualcosa di rivoluzionario e che sia concorrenziale con il vociferato Catwolk Nokia, il futuro smartphone prodotto dall’ azienda finlandese.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap