iPhone 5S disponibile in diversi colori
iPhone 5S sarà lanciato a Giugno con diverse colorazioni e con due formati di schermo

Secondo l’analista Brian White di Topeka Capital Markets, la prossima versione di iPhone verrà prodotta in colorazioni particolari oltre al classico bianco e nero.

Scritto da: Stefano Cassone Data: 3 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

I rumors che girano attorno al melafonino più chiacchierato sono sempre all’ordine del giorno e sempre più imprevedibili: a distanza di poche ore dalla notizia di un ipotetico iPhone6 con IOS7 in fase di testing da parte di Apple, si parla di un iPhone 5S multicolor disponibile in due varianti di schermo ma con stessa configurazione hardware e software.

Secondo la fonte, i nuovi colori che si andranno ad aggiungere oltre la colorazione classica bianca e nera sono il rosa, giallo e blu, mentre il rilascio è previsto per il mese di Giugno.

Segue in basso  ▼

Tali scelte sono prese per ampliare le possibilità di marketing ed abbracciare un’utenza più vasta possibile al fine di fronteggiare il recente calo delle azioni di Apple.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap