iPhone 5 test G-Form
iPhone 5 lanciato a 30 km di altezza per testare la protezione di G-Form

Effettuato un crash test su Apple iPhone 5 munito di case rinforzato G-Form. Ecco il video.

Scritto da: Stefano Cassone Data: 5 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Non si tratta di un Guinness World Record o, almeno, non volutamente. Per testare l’efficacia degli accessori protettivi G-Form, viene lasciato cadere senza paracadute un iPhone 5 portato ad una quota di 30 km con un pallone di elio.

Appena lo smartphone si schianta sul terreno un elicottero grazie ad un GPS raggiunge il luogo dell’impatto. Il risultato del test è stupefacente: il melafonino recuperato risulta ancora acceso e senza danni nonostante la violenta precipitazione.

Ovviamente nessuno si azzarderebbe a lanciare il proprio smartphone da un palazzo o un grattacielo, però, è il caso di dirlo, G-Form costituisce senz’altro la misura cautelativa più efficace contro urti o cadute accidentali.

Segue in basso  ▼

L’iPhone non è stato l’unico dispositivo ad essere stato gettato da altitudini così proibitive: un test analogo poco tempo prima ha visto come protagonista un tablet iPad che è stato sganciato e lasciato cadere dallo spazio senza riportare alcun danno grazie all’efficace protezione conferita dalla custodia G-Form.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap