iPad Pro ordinabile in Italia dall’11 novembre
iPad Pro ordinabile in Italia dall’11 novembre

L'attesa è finita. Il tablet extra-large della casa di Cupertino debutta in più di 40 Paesi con l’Apple Pencil e la tastiera Smart Keyboard. Si parte da 919 euro

Scritto da: Redazione Data: 9 novembre 2015
Pagina 1 di 1
Conto alla rovescia per il nuovo iPad Pro. Presentato lo scorso 10 settembre, l’iPad Pro da 12,9 pollici sarà ordinabile online nel nostro Paese da mercoledì 11 novembre. Dalla fine della settimana arriverà negli Apple Store, presso alcuni operatori e Rivenditori Autorizzati Apple. Assieme al tablet, saranno disponibili Apple Pencil e Smart Keyboard. 
 
iPad Pro
 
iPad Pro è caratterizzato da uno schermo Retina da 5,6 milioni di pixel (2732 x 2048 pixel), il numero più alto mai previsto per un dispositivo iOS. All'interno del dispositivo pusa il nuovo chip A9X a 64 bit che, secondo quanto afferma Cupertino, può eguagliare le prestazioni dei laptop. La batteria promette un’autonomia di 10 ore, a seconda del suo utilizzo.
 
Apple Pencil
 
Sottile e leggero, con Apple Pencil rende disegni e schizzi fluidi e naturali, per attività quali l’illustrazione artistica o la precisa progettazione 3D. Un connettore Lightning integrato su Apple Pencil rende l’abbinamento e la ricarica semplice e veloce. La nuova Smart Keyboard di Apple estende ulteriormente la funzionalità di iPad Pro, offrendo una tastiera di dimensioni complete in un design sottile e resistente. La Smart Keyboard si aggancia alla porta Smart Connector di iPad Pro, eliminando la necessità di una batteria separata, dell’interruttore on/off o dell’abbinamento Bluetooth.  
 
"Le prime reazioni all’iPad Pro da parte degli sviluppatori di app e dei nostri clienti è stata incredibile - Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple - e siamo entusiasti di rendere disponibile iPad Pro per i clienti in tutto il mondo questa settimana. iPad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai creato, in grado di dare agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l’epico display Retina da 12,9 pollici, il potente chip A9X a 64-bit e l’innovativa Apple Pencil e la nuova Smart Keyboard. Non vediamo l’ora di vedere cosa faranno con iPad Pro."

Segue in basso  ▼

I prezzi partiranno da 919 euro per il modello 32GB con Wi-Fi e da 1,249 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 128GB. Sarà disponibile in tre finiture metallizzate, argento, oro e grigio siderale. 
 
Apple Pencil sarà disponibile a 109 euro e la Smart Keyboard sarà disponibile in grigio antracite a 179 euro. Le nuove Smart Cover per iPad Pro in poliuretano disegnate da Apple saranno disponibili per 69 euro in grigio antracite e bianco.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #03/17
Sitemap