HTC One M9: tolti i veli al nuovo top di gamma
MWC 2015, HTC One M9: tolti i veli al nuovo top di gamma

Il nuovo modello di punta succede all’apprezzato HTC One M8. Basato su processore Snapdragon 810, offre una fotocamera da 20 MP con vetro zaffiro

Scritto da: Redazione Data: 2 marzo 2015
Pagina 1 di 1
Al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, HTC ha svelato HTC One M9, lo smartphone che unisce il meglio dei pluripremiati HTC One M7 e HTC One M8 in un inconfondibile design. Il nuovo nato, è caratterizzzato da un corpo di metallo con bordi dorati lucidi e scocca in argento spazzolato. Sulla parte frontale è incorniciato un display da 5 pollici dotato di risoluzione Full HD. All'interno pulsa un processore Qualcomm Snapdragon 810 64 bit octa-core assistito da 3 GB di memoria RAM e 32 GB per la memorizzazione espandibile attraverso le comuni memorie Micro SD sino a 128 GB. 
 
HTC One M9
 
Sotto il punto di vista del comparto fotografico, va sottolineato che HTC One M9 dispone di una fotocamera dotata di un sensore BSI da 20 MP (lente da 27.8mm con apertura f/2.2) che permette anche di registrare filmati in 4K. La tecnologia UltraPixel, abbandonata per la fotocamera posteriore, continua a essere utilizzata per la fotocamera frontale che dispone di un ampio angolo di visione (f/2.0).
 
Il dispositivo, basato su Android 5.0 Lollipop personalizzato con la nuova interfaccia utente Sense 7.0, ha una dimensione di 144.6 x 69.7 x 9.61 mm e pesa 157 grammi. L'autonomia è garantita da una batteria da 2840mAh. Non mancano tutti gli elementi previsti in un prodotto di fascia alta quali l’LTE, il WiFi, il GPS e il Bluetooth.

Segue in basso  ▼

HTC One M9 sarà disponibile nel nostro Paese, a partire da aprile, al prezzo di 749 euro, nelle varianti dual tone Silver​/​Gold-Rose e Gunmetal Grey​.​Successivamente anche nella vari​a​nte Gold.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #03/17
Sitemap