HTC, debutta il nuovo HTC One M8s
HTC, debutta il nuovo HTC One M8s

Molto simile al modello M8, ma più economico, è dotato di una scocca unibody in alluminio e display da 5 pollici. Sarà commercializzato in Italia da Maggio

Scritto da: Redazione Data: 3 aprile 2015
Pagina 1 di 1
HTC ha annunciato ufficialmente One M8s un nuovo smartphone dotato di corpo unibody in metallo e display da 5 pollici full HD con tecnologia Corning Gorilla Glass. Il nuovo device riprende le caratteristiche estetiche del modello One M8, ma integra delle componenti hardware inedite. 
 
HTC One M8s
 
Al suo interno pulsa un processore octa core Snapdragon 615 a 1,7 GHz, assistito da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna per lo storage, espandibile con microSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico offre una fotocamera posteriore da 13 Megapixel f/2.0, mentre quella anteriore è da 5 megapixel. La connettività del HTC One M8s è garantita dal WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, LTE, NFC. Non manca il GPS, la porta micro USB e i classici sensori per accelerometro, giroscopio, bussola, barometro, prossimità e luce ambientale.
 
Delle dimensioni di 146,36 x 70,6 x 9,55 millimetri per un peso di 160 grammi, il nuovo nato di HTC è basato su sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 6.0. L'autonomia è garantita da una batteria da 2.840 mAh. Grazie alla funzione HTC BlinkFeed, offre la possibilità di accedere in modo immediato ai propri contenuti social e alle notizie più recenti, attraverso un’unica piattaforma. Da segnalare anche Motion Launch, che consente di rispondere alle telefonate avvicinando semplicemente il telefono all’orecchio.

Segue in basso  ▼

HTC One M8s sarà disponibile in Europa (Italia compresa) nel mese di maggio. Per il momento è stato reso noto solo il prezzo di commercializzazione nel Regno Unito, che sarà di 379,99 sterline pari a circa 520 euro. 
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap