HTC Butterfly S, nuovo smartphone Android
HTC Butterfly S, nuovo smartphone Android

Display da 5 pollici e specifiche tecniche di alto livello per questo top di gamma di ultima generazione

Scritto da: Redazione Data: 20 giugno 2013
Pagina 1 di 1

HTC ha tolto i veli al nuovo smartphone Butterfly S, basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e interfaccia personalizzata HTC Sense 5.0. Caratterizzato da un display da 5 pollici (risoluzione 1920×1080 pixel, 441 ppi), integra un processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna dedicata allo storage con slot microSD. Non manca connettività 3G, WiFi, NFC e Bluetooth 4. 

HTC Butterfly S, nuovo smartphone Android

La Fotocamera è una Ultrapixel (notata anche nell'Htc One), mentre è presente anche il doppio altoparlante anteriore Boomsound. La fotocamera anteriore è da 2.1 megapixel con un notevole angolo di visione. La batteria è da 3200 mAh. Le dimensioni sono di 144.5 x 70.5 x 10.6mm per un peso di 160 grammi.

Segue in basso  ▼

Non sono ancora stati comunicate le date di commercializzazione e i prezzi per i mercati occidentali. Butterfly S sarà venduto inizialmente a Taiwan nella prima decade di Luglio a circa 22.900 dollari di Taiwan (poco meno di 600euro). 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #06/20
Sitemap