HP Slate 7, tablet Android a 159 euro. In Italia da maggio
HP Slate 7, tablet Android a 159 euro. In Italia da maggio

Pronto al debutto nel nostro Paese il nuovo device low-cost da 7 pollici e processore ARM Dual Core Cortex-A9 1.6 GHz. Primo tablet del produttore statunitense equipaggiato con sistema operativo Android

Scritto da: Redazione Data: 16 aprile 2013
Pagina 1 di 1

HP comunica l'imminente esordio e il prezzo per il mercato italiano di HP Slate 7, un tablet a costo contenuto equipaggiato con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, che offre un facile accesso ai servizi Google Mobile.

Presentato a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, HP Slate 7 è caratterizzato da un display con diagonale da 7 pollici (17,78cm) con una risoluzione 1024 x 600 pixel e un peso di 368 grammi. Il tablet HP Slate 7 si presenta con una cornice in acciaio inossidabile e con un retro morbido al tatto, di colore grigio o rosso, in grado di assicurare una corretta impugnatura. E’ anche il primo tablet del settore ad offrire il sistema Beats Audio integrato per un suono di qualità.

Dotato di processore ARM Dual Core Cortex-A9 1.6 GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria di storage espandibile tramite micro SD, integra una fotocamera posteriore da 3 megapixel, fotocamera anteriore con risoluzione VGA, porta USB 2.0, Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e GPS. 

HP Slate 7

HP Slate 7 offre l’esperienza Google con servizi come Google Now, Google Search, Gmail, YouTube, Google Drive e Google+ Hangouts per video conferenze ed accesso ad applicazioni e contenuti digitali tramite Google Play. 

Grazie all’applicazione HP ePrint, gli utenti possono stampare comodamente da casa o in mobilità, mentre un esclusivo sistema nativo di stampa permette di stampare direttamente dalla maggior parte delle applicazioni. Una porta USB micro consente agli utenti di trasferire facilmente i files, mentre le applicazioni HP mettono a disposizione giochi e strumenti di produzione. 

Segue in basso  ▼

HP fornirà una serie di soluzioni di supporto semplici e di facile accesso e varie risorse per aiutare i consumatori a trarre il massimo vantaggio da tutte le funzioni che offre il nuovo tablet7. Oltre al supporto telefonico e online, compreso nell’HP Slate 7, HP offre ai suoi clienti l’opportunità di ampliare ed estendere la garanzia limitata standard sul prodotto con i suoi servizi HP Care Pack. I consumatori di HP Slate 7, avranno la possibilità di proteggere il tablet con un pacchetto di assistenza biennale HP CarePack, a 29 euro, o con l’assistenza biennale HP CarePack, con Accidental Damage Protection - ADP, a 49 euro.

Il tablet HP Slate 7 sarà disponibile in Italia dal mese di maggio a partire da 159,00 euro, IVA inclusa.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap