HP ProBook 400 e Serie 200 a partire da 369 euro
HP ProBook 400 e Serie 200 a partire da 369 euro

Si tratta di una serie di modelli con schermi che vanno dai 13,3 ai 17,3 pollici. Saranno disponibili entro questo mese

Scritto da: Redazione Data: 22 maggio 2013
Pagina 1 di 1

HP amplia la propria offerta di prodotti indirizzati alle piccole e medie imprese, con i nuovi notebook HP ProBook 400 e Serie HP 200. I primi offrono design elegante, batteria a lunga durata, robustezza e sicurezza per soddisfare ogni esigenza di lavoro. I notebook aziendali serie HP 200 sono dotati delle funzioni multimediali e della connettività ideale per la casa e l’ufficio.

La serie HP ProBook 400 offre una gamma completa di quattro notebook progettati per i clienti attenti ai costi che vogliono lavorare con prodotti efficienti e caratterizzati dal design. Disponibile con schermi da 17,3" di diagonale (44 cm), 15,6" (40 cm) o 13,3" (33, 8 cm) e dotati di una gamma di potenti processori Intel e AMD, la nuova serie HP ProBook 400 offre un formato fino al 36% più sottile e al 18% più leggero rispetto ai notebook di generazione precedente. 

HP ProBook 400 e Serie 200 a partire da 369 euro

Adottando i notebook della serie HP ProBook 400, le tecnologie più aggiornate garantiscono alle PMI produttività e durabilità, grazie ai dischi opzionaliallo stato solido (SSD), alle opzioni di connettività tra cui WWAN 4G,(4,5) e alla massima sicurezza conHP Client Security. I notebook sono predisposti per Skype e offrono tecnologia DTS Sound+ con un ampio corredo di funzionalità per audio e videoconferenza di altissima qualità.(6,7)

I notebook HP serie 200 sono caratterizzati da uno schermo da 15,6" (39,6 cm), una gamma di funzionalità wireless e una scelta di veloci processori Intel e AMD. Le loro funzionalità userfriendly consentono di creare e di fruire facilmente i contenuti sia al lavoro sia a casa, mentre la scocca robusta ne assicura la protezione in qualunque circostanza.

Segue in basso  ▼

 

Adatta per una varietà di utilizzi, dalla formazione alle presentazioni commerciali, la serie HP 200 è configurata per la multimedialità, con software e funzionalità preinstallate dalla fabbrica. L'utente può connettere il PC a schermi HD di dimensioni più grandi tramite la porta HDMI, mentre l'altoparlante Altec Lansing assicura un'esperienza di ascolto di alta qualità.

I notebook serie HP ProBook 400 e HP 200 saranno disponibili da questo mese con prezzi a partire, rispettivamente, da 399 e 369 euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/19
Sitemap