HP presenta Pavilion TouchSmart Sleekbook
HP presenta Pavilion TouchSmart Sleekbook

Il notebook dell'azienda americana sarà disponibile in 4 modelli, con un prezzo a partire da 499 euro

Scritto da: Redazione Data: 12 aprile 2013
Pagina 1 di 1

HP presenta il nuovo Pavilion TouchSmart Sleekbook, un nuovissimo notebook con un display HD touch da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366×768 pixel. Caratterizzato da un processore che, a seconda delle versioni, potrà variare tra un dual-core AMD A4-4355M da 1.9GHz (1MB di cache L2) o una CPU Intel Core i5-3337U da 1.8GHz, integra 4GB o 8GB di memoria RAM. 

Lo storage è affidato a un hard disk a partire da 500GB (5400rpm) fino a 1 Terabyte. Una serie completa di porte, fra cui HDMI, USB 3.0 e USB 2.0, offre rapidi collegamenti a dispositivi mobili e accessori. Tra le caratteristiche troviamo una batteria estraibile e tastiera completa con tastierino numerico, nonchè la tecnologia Dolby Advanced Audio. 

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook 15 è dotato anche di HP TrueVision HD Webcams e HP MyRoom, una stanza virtuale privata per le video chiamate e la condivisione di foto. Il nuovo HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è disponibile in Italia a partire da 499 euro, iva inclusa. 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap