Hp aggiorna la serie Pavilion all-in-one 23 e 27 pollici'
Hp aggiorna la serie Pavilion all-in-one 23 e 27 pollici

La serie Hp Pavilion AIO viene si rinnova con design più rifinito e base autoportante. 

Scritto da: Redazione Data: 1 luglio 2015
Pagina 1 di 1
I computer all-in-one sono pensati per coloro che vogliono le performance di un desktop in un dispositivo più compatto dal design curato e piacevole.
Hp aggiorna la famiglia Pavilion all-in-one, disponibile in due formati, con schermo da 23 o da 27 pollici e hardware modulabile.
 
Esteticamente i nuovi Hp Pavilion all-in-one si presentano con una base tutta in metallo e una copertura posteriore in plastica color bianco perla.
 
 
La nuova base è progettata per tenere il peso complessivo del computer senza doverlo poggiare sul bordo inferiore dello schermo, come invece avviene nella serie precedente.
Ciò consente una maggiore libertà di regolazione ed un corretto posizionamento durante l'utilizzo.
 
Le configurazioni hardware dovrebbero soddisfare a 360° le esigenze e il budget dei consumatori, con processori che vanno da una fascia entry level come Intel Celeron o AMD A4 fino ai più performanti Intel Core i5, i7 e AMD A10. In fascia intermedia troviamo CPU come Intel i3 e AMD A8.

Segue in basso  ▼

La parte grafica viene gestita dal motore integrato nelle CPU nelle configurazioni più economiche, mentre per quelle più performanti verranno utilizzate GPU dedicate come la Radeon R7 A330 o A360.
 
Dal punto di vista della connettività la nuova serie Hp Pavilion all-in-one offre tre porte Usb 3.0 nella parte frontale sotto la cornice, mentre nella parte posteriore troviamo quattro porte USB 2.0, una porta di rete Ethernet ed un'uscita HDMI.
 
Sullo storage ancora non ci sono conferme ufficiali, l'unica certezza è la capacità massima di 3 TB.
 
Entrambe le versioni da 23 e 27 pollici utilizzano un pannello LCD di tipo IPS con risoluzione Full HD, purtroppo non è possibile utilizzare lo schermo come monitor in quanto manca l'ingresso HDMI.
 
L'uscita per il modello da 23 pollici è prevista per fine Luglio mentre la versione da 27 pollici si affaccerà dopo l'estate.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #06/18
Sitemap