Google apre il suo primo negozio a Londra
Google apre il suo primo negozio a Londra

Il nuovo spazio per fare acquisti con il marchio di Big G offre smartphone con sistema operativo Android, tablet e una serie di gadget targati Mountain View

Scritto da: Redazione Data: 13 marzo 2015
Pagina 1 di 1
Grandi novità per Google. Il primo Google Shop fisico dell'azienda di Mountain View è stato aperto a Londra in Tottenham Court Road. Lo scopo è quello di offrire ai suoi clienti la possibilità di acquistare smartphone con sistema operativo Android, tablet e una serie di gadget con il marchio dell'azienda californiana. Ai clienti del Google Shop viene data la possibilità di usare una grande installazione chiamata Portal che permette di compiere un viaggio virtuale nel mondo tramite un tablet e Google Maps.  
 
Google Shop
 
James Elias, direttore marketing di Big G nel Regno Unito, ha così dichiarato: “Il ritmo dell’innovazione dei device che tutti usiamo è incredibile, mentre il modo in cui sono venduti è rimasto lo stesso per anni. Con il Google Shop vogliamo offrire alle persone un posto dove possono giocare, sperimentare e imparare tutto quello che Google ha da proporre”. 
 
Google ha anche lanciato il portale di vendite online Google Store, da dove venderà i propri dispositivi hardware. Il gigante dei motori di ricerca ha inoltre rinnovato la linea top di gamma, Chromebook Pixel, con due nuovi modelli.

Segue in basso  ▼

Il portale Store.google.com sostituirà la sezione "dispositivi" sul negozio online di Google Play, che si occuperà solo di musica, film, app, libri e riviste. Sul Google Store, oltre ai telefoni, è disponibile anche la chiavetta Chromecast, il dispositivo compatto per lo streaming di contenuti multimediali che si inserisce nella porta HDMI della TV HD per guardare contenuti di intrattenimento online (o qualsiasi sito web aperto sul browser Chrome) direttamente sulla TV HD. 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/17
Sitemap