Facebook Messenger, in fase di test le trascrizioni vocali
Facebook Messenger, in fase di test le trascrizioni vocali

È in fase sperimentale un servizio che permetterà di trascrivere i messaggi vocali

Scritto da: Redazione Data: 20 gennaio 2015
Pagina 1 di 1

Importanti novità in arrivo per Facebook: la sua app Messenger potrebbe permettere di scrivere in automatico ciò che viene dettato a voce per poi inviarlo. Il servizio viene per ora sperimentato da un piccolo gruppo di utenti. L'annuncio è stato dato da David Marcus, vice presidente dei prodotti di messaggistica in Facebook.

Il condizionale resta comunque d'obbligo. Tutto dipenderà dal test degli utenti, saranno necessari riscontri positivi prima di lanciare il servizio per tutti. Non è esclusa l'ipotesi di una sua completa eliminazione in caso di feedback negativi. 

Facebook Messenger, in fase di test le trascrizioni vocali

"Il nostro piano è quello di testare questa funzionalità in una piccola scala per ora e non vediamo l'ora di vedere cosa ne pensate prima di rendere l'esperienza più ampiamente disponibile," ha dichiarato Marcus.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #05/17
Sitemap