Facebook irraggiungibile per un'ora
Facebook irraggiungibile per un'ora

Il social network down in almeno 15 paesi. Su Twitter l'ironia e la rabbia degli utenti 

Scritto da: Redazione Data: 19 giugno 2014
Pagina 1 di 1

Dalle 9,45 di questa mattina e per circa 60 minuti, Facebook è stato inaccessibile. Gli utenti che tentavano di connettersi al popolare social network ricevevano il messaggio "Sorry, something went wrong. We're working on getting this fixed as soon as we can" (Spiacenti, qualcosa è andata storto. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto possibile". Il crash ha interessato almeno quindici Paesi nel mondo e ha gettato subito nello sconforto oltre un miliardo e 230 milioni di utenti della Rete.

Facebook irraggiungibile per un'ora

Diversi utenti non potendosi loggare su Facebook sono rimbalzati sulla piattaforma su Twitter, creando l’hashtag #facebookdown e commentando il disservizio con un certo disappunto. Poco dopo arrivavano le scuse del sito di Zuckerberg: “Questa mattina si è verificato un problema che ha impedito ad alcune persone di postare su Facebook per un breve periodo di tempo – si legge nel comunicato – Facebook ha risolto velocemente la criticità ed è stato ripristinato al 100%. Facebook si scusa per lo spiacevole inconveniente”.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #05/17
Sitemap