Debutta Xperia Z3 , top di gamma Sony
Debutta Xperia Z3+, top di gamma Sony

Non si chiama Xperia Z4, sigla riservata al mercato giapponese, ma le specifiche restano invariate rispetto al modello nipponico. Video

Scritto da: Redazione Data: 29 maggio 2015
Pagina 1 di 1
Il Sony Z4 in Europa si chiamerà Z3+ (da leggersi Z3 Plus). È praticamente identico all'Xperia Z4 lanciato lo scorso aprile ed eredita gran parte delle caratteristiche dell'Xperia Z3 nato nel 2014. Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto. Al suo interno pulsa un processore Snapdragon 810 con 3GB di RAM, storage integrato di 32 o 64 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB. Lo schermo è un IPS LCD da 5,2 pollici con tecnologia Sony TRILUMINOS e nuovo rivestimento Gorilla Glass 4. Per quanto riguarda la connettività, il Sony Xperia Z3+ è uno smartphone LTE Cat 6 per velocità fino a 300Mbps, con antenne MIMO per il Wi-Fi.
 
Debutta Xperia Z3+, top di gamma Sony
 
La fotocamera anteriore è da 5 megapixel con stabilizzazione Steadyshot. Quella posteriore è da 20,7 megapixel, sensore Exmor R con sensibilità fino a 12.800ISO (3.200ISO per i video), dotata di lente f/2 che dovrebbe assicurare un'ottima luminosità.
 
Debutta Xperia Z4
 
Rispetto al modello Z3, lo spessore scende sotto i 7mm, 6,9 per l'esattezza, con un peso di 144 grammi e una riduzione del volume totale del 7% se messo a confronto con i 7.3mm per 152 gr del modello precedente. Xperia Z3+ è compatibile con il sistema Qualcomm QuickCharge 2.0 che consente, in soli 45 minuti, di ottenere una ricarica pari ad un giorno intero di utilizzo.

Segue in basso  ▼

Sony Xperia Z3+ sarà commercializzato in Italia a partire dal mese di giugno ad un prezzo che non si dovrebbe discostare di molto dai 700 euro. Sarà disponibile non solo nei classici colori bianco e nero, ma anche in color ramato e verde acqua.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/17
Sitemap