CES 2015, da Garmin nuovi smartwatches e fitness band
CES 2015, da Garmin nuovi smartwatches e fitness band

Da Las Vegas la proposta dei prodotti Garmin  per il mondo dello sport, dell’outdoor e del fitness

Scritto da: Redazione Data: 7 gennaio 2015
Pagina 1 di 1

Garmin, dal CES di Las Vegas, vetrina mondiale dell'elettronica di consumo di Las Vegas, espande la propria offerta di prodotti con funzionalità dedicate a chi passa molto tempo all'aperto. Si parte da Garmin Vίvoactive, il primo smartwatch con GPS integrato che unisce tutta la tecnologia di una fitness band a funzioni dedicate a varie attività sportive come running, ciclismo, nuoto, golf e walking. Sottile, comodo da indossare e dal design minimale e di tendenza, Vίvoactive fornisce dati precisi sull’attività che stiamo “praticando”, dando la possibilità all’utente di restare sempre connesso con familiari e amici grazie alle Smart Notification. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il nuovo smartwatch di casa Garmin potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

Garmin Vίvoactive

Garmin Fēnix 3. Uno sportwatch dalle prestazioni professionali ora disponibili al grande pubblico. Si presenta così Fēnix 3, l’orologio (ma è riduttivo chiamarlo così) dotato di funzioni dedicate alle attività all’aria aperta e sportive di ogni tipo: dal trail running allo sci alpinismo, dalla mountain bike al nuoto. Una vera e propria rivoluzione tecnologica, a partire dall’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa. Tante le funzioni racchiuse in Fēnix 3 come Auto-Run-Climb, LiveTrack e TracBack, oltre alla stima del dato di VO2max, il tutto in uno strumento da polso elegante e prezioso, soprattutto nella versione Sapphire con vetro bombato in zaffiro. Anche Fēnix 3 come molti altri GPS sportwatch di Garmin consente di gestire le Smart Notification con cui è possibile ricevere dal proprio smartphone avvisi di messaggi e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche di calendario. Uno strumento unico nel suo genere, che risponde alle esigenze di chi mette la propria passione sportiva sopra ogni cosa. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

Garmin Fēnix 3

Garmin Epix. È il primo GPS smartwatch da polso cartografico a colori con pulsantiera e schermo touch, dedicato all’outdoor. Robusto ma al tempo stesso comodo da indossare, Epix permette all’utente di consultare le mappe con un colpo d’occhio, senza dover estrarre un palmare dalle tasche o dallo zaino, lasciando quindi le mani libere di muoversi. Dotato di un display a colori touchscreen da 1,4” pollici ad alta risoluzione e di una memoria interna di oltre 8GB, Epix è dotato di una mappa europea topografica 1:100.000 precaricata. Inoltre lo strumento viene fornito con un abbonamento gratuito di un anno a BirdsEye.

Garmin Epix

Epix sarà un affidabile compagno dell’escursionista  evoluto, che può contare su un segnale satellitare forte, costante e stabile, grazie all’innovativa antenna esterna EXO™ installata direttamente nella ghiera    del quadrante, a garanzia di un’acquisizione del segnale GPS e GLONASS ancora più veloce e precisa. Tramite la nuova piattaforma Connect IQ™, il potrà essere personalizzato con applicazioni e widget, rendendolo ancora più funzionale alle proprie esigenze.

Segue in basso  ▼

Garmin Vívofit 2. È il successore della famosa fitness band di Garmin, uno strumento immancabile al polso di chi vuole mantenersi in forma con semplicità: Vívofit 2. Comodo da indossare tutti i giorni grazie al particolare design dello schermo retroilluminato e al cinturino con chiusura autobloccante, è un vero e proprio timer per l’attività fisica, e fornisce dati su passi compiuti, chilometri percorsi, calorie bruciate, avvisando con un segnale acustico quando da troppo tempo si è fermi.

Garmin Vívofit 2

Di immediato utilizzo e assolutamente intuitivo, Vívofit 2 registra anche la qualità del sonno e del riposo notturno. E non manca un occhio di riguardo anche al lato più fashion del fitness, con una nuova gamma di cinturini intercambiabili in diverse colorazioni. Garmin Vívofit 2, il modo più semplice per avere uno stile di vita attivo, salutare e un pizzico fashion.

Maggiori informazioni www.garmin.com/it 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #05/17
Sitemap