Samsung CES 2013 - smartphone schermo flessibile
CES 2013, Samsung mostra lo smartphone con il display flessibile

Ecco Youm, il prototipo di smartphone Samsung basato su Android e display flessibile.

Scritto da: Stefano Cassone Data: 10 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Se immaginate il display flessibile come qualcosa che si può piegare a piacimento con le mani, sbagliate di grosso, almeno per questo prototipo.

Dopo aver presentato il concept di televisore con schermo curvo e pannello OLED, Samsung  presenta Youm: lo smartphone caratterizzato da una leggera curvatura del display.

Il portatile è basato sul sistema operativo Android ed ha uno schermo da circa 5 pollici con risoluzione HD da 720p. Visto da vicino si può osservare una leggera curvatura del display lungo uno dei due lati più lunghi che ospita una piccola UI perpendicolare alla schermata vera e propria.

Samsung Youm è stato presentato al pubblico solo per poter mostrare una rudimentale sperimentazione della futura tecnologia di schermi flessibili e difficilmente verrà commercializzato.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #07/20
Sitemap