Kingson pen drive 1TB USB 3.0
CES 2013, Kingston presenta la prima pen drive USB 3.0 da 1TB

Velocità elevata, capienza mai vista e dimensioni ridottissime caratterizzano la nuova Kingston DataTravel HyperX Predator 3.0

Scritto da: Redazione Data: 9 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Il nome del modello è un po’ lungo e sarebbe anche difficile da ricordare se non fosse per le sue eccellenti qualità.

Presentata durante il CES di Las Vegas e certificata SuperSpeed 3.0, la pen drive USB ha una capacità di 1024 GB e velocità in lettura e scrittura rispettivamente di 160MB/s e 240MB/s.

Come suggerisce il nome il dispositivo di archiviazione è basato sull’interfaccia USB 3.0 e viene prodotto anche in una seconda variante, stavolta meno capiente, da 512 GB.

 

La versione da 1 TB debutterà durante il primo quadrimestre del 2013 e costerà sicuramente più di 1750 dollari americani (il prezzo della versione a  512GB).

Segue in basso  ▼

Per una fascia di utenza meno esigente di memoria, l’azienda ha prodotto versioni da 32 GB e 64GB con velocità di lettura e scrittura rispettivamente pari a 150MB/s e 70MB/s.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap