Bimbi in auto, Garmin babyCam li controlla
Bimbi in auto, Garmin babyCam li controlla

Il primo video monitor per avere il pieno controllo dei bambini seduti nei sedili posteriori senza doversi girare o fermarsi lungo la strada 

Scritto da: Redazione Data: 20 ottobre 2015
Pagina 1 di 1
Si chiama babyCam, il primo video monitor per l’automobile prodotto da Garmin che consente di avere sotto controllo i bambini seduti sul sedile posteriore. Una vera e propria videocamera che, posizionata sul sedile anteriore e rivolta verso il seggiolino, permette di inviare immagini chiare e definite dei piccoli passeggeri a bordo e visibili sul tradizionale navigatore GPS Garmin (dove compatibile) grazie alla tecnologia wireless. Una grande soluzione volta a rendere ancora più sicuri gli spostamenti in auto di tutta la famiglia, permettendo al guidatore di avere sempre sotto controllo quello che sta accedendo alle sue spalle e di intervenire tempestivamente in caso di necessità. 
 
Garmin BabyCam
 
Altra funzione innovativa e di grande utilità è la visione notturna, grazie alla quale babyCam è in grado di trasmettere immagini chiare anche durante viaggi notturni o in condizioni di scarsa visibilità, naturalmente senza arrecare alcun disturbo ai più piccoli mentre stanno dormendo nel seggiolino. Da non dimenticare infine l’avviso che ricorda di verificare la presenza di passeggeri in auto una volta arrivati a destinazione.
 
Garmin BabyCam
 
Una vera e propria videocamera di facile installazione che può essere montata in pochi minuti al sedile poggiatesta e rivolta verso il bambino: babyCam ha un design dalle linee arrotondate specificatamente ideato per evitare qualsiasi tipo di pericolo per i più piccoli. L’angolo di visualizzazione è regolabile e quindi è possibile monitorare il sedile posteriore in tutta la sua lunghezza, ideale nel caso in cui gli ospiti a bordo siano più di uno. Attraverso i comandi vocali sarà possibile passare con facilità e senza dover togliere le mani dal volante, dalla modalità navigazione GPS alla vista babyCam, per una massima sicurezza alla guida.
 
Garmin BabyCam
 
Ultimo, ma non certo per importanza, dopo essere giunti a destinazione, babyCam ricorda al guidatore la presenza di passeggeri prima di scendere dal veicolo con un messaggio sul video: un avviso che aiuta ad evitare incidenti in cui un bambino che dorme venga accidentalmente lasciato solo all’interno del veicolo per un lungo periodo. 

Segue in basso  ▼

Compatibile con i più recenti navigatori GPS Garmin per l’automotive della nota serie nüvi, babyCam è alimentato con due batterie AA (non incluse) o con un cavo di alimentazione USB venduto separatamente. 
 
I navigatori GPS Garmin compatibili sono venduti separatamente; tutte le indicazioni sono disponibili al sito www.garmin.com/babyCam.
 
BabyCam di Garmin sarà disponibile a partire dal mese di gennaio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 Euro.
Ti Ŕ piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocitÓ della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #06/17
Sitemap