Asus Transformer Pad TF701T disponibile in Italia
Asus Transformer Pad TF701T disponibile in Italia

Display da 10,1 pollici Full HD e un potente processore NVIDIA Tegra 4 quad-core per il tablet top di gamma dei 'trasformabili' dell'azienda

Scritto da: Redazione Data: 29 novembre 2013
Pagina 1 di 1

Asus ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Transformer Pad TF701T, il top della gamma Asus di innovativi dispositivi ”trasformabili”, dotato di processore Nvidia Tegra 4, di un display IPS 2560 x 1600 e di una leggera Mobile Dock con interfaccia USB 3.0.

Disponibile da questa settimana presso gli Asus Point e Online, il nuovo Asus Transformer Pad TF701T è il compagno ideale per l’intrattenimento in mobilità, grazie a un design con finiture metalliche, uno spessore di soli 8,9 mm e un peso di 585 grammi. Comparto sonoro di elevata qualità con tecnologia Asus SonicMaster assicura un audio potente e cristallino per godere appieno di musica, film e giochi, mentre la batteria (quando il tablet è inserito nella mobile dock con tastiera)  assicura 17 ore di autonomia, pari a ben due giorni lavorativi. 

Il nuovo Asus Transformer Pad vanta uno spettacolare display IGZO-TFT da 10 pollici con un’ampissima gamma di colori. La risoluzione 2560 x 1600 WQXGA restituisce immagini straordinariamente nitide, mentre la tecnologia IPS assicura una fedele riproduzione cromatica, ampi angoli di visualizzazione e un’eccellente visibilità in condizioni di pieno sole.

Asus Transformer Pad TF701T disponibile in Italia

Grazie al potente processore NVIDIA® Tegra® 4 con CPU quad-core ARM Cortex-A15 e una GPU GeForce a 72 core, il nuovo Asus Transformer Pad è perfetto per godere dei giochi più esigenti e vedere video oltre la risoluzione Full HD. La tecnologia Miracast per lo streaming video Wi-Fi permette al nuovo Asus Transformer Pad di replicare il contenuto del suo display su un televisore HDTV per un intrattenimento sul grande schermo senza fili, mentre il cavo HDMI può collegare un display 4K Ultra HD per godere di un’esperienza mai provata prima su tablet. 

Il nuovo Asus Transformer Pad dispone di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel per video chiamate e di una videocamera posteriore da 5 megapixel che permette di scattare foto ad alta risoluzione e registrare simultaneamente video 1080p Full HD. La possibilità di scattare foto senza attesa permette di catturare le immagini nel momento perfetto, mentre la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e quella per il miglioramento facciale intelligente garantiscono scatti fantastici.

Il nuovo Asus Transformer Pad si trasforma in un potente notebook Android una volta collegato alla propria Mobile Dock, che dispone di una tastiera full-size con un ampio touchpad multi-touch per utilizzare appieno le app per la produttività e la suite Polaris Office (compatibile con Microsoft Office) preinstallata sul dispositivo.

La dock include inoltre una porta USB 3.0 che supporta i più recenti dispositivi di storage di nuova generazione SuperSpeed, la batteria integrata estende la durata della batteria del nuovo Asus Transformer Pad da 13 a 17 ore mentre lo slot per schede SD si affianca a quello per schede microSD del tablet.

Segue in basso  ▼

È inoltre disponibile opzionalmente una custodia protettiva TransCover con una copertura resistente in materiale sintetico per lo schermo e una protezione rigida posteriore. Inoltre, la cover ripiegabile permette di sostenere lo schermo del tablet in una posizione comoda per scrivere e guardare i film preferiti.

Il nuovo Asus Transformer Pad è venduto insieme alla Mobile Dock, ad un prezzo di Euro 499,00 IVA inclusa.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap