ASUS annuncia il monitor gaming MG279Q
ASUS annuncia il monitor gaming MG279Q

Un monitor gaming professionale WQHD da 27 pollici con pannello IPS, frequenza di refresh di 144 Hz e tecnologia AMD FreeSync 

Scritto da: Redazione Data: 30 giugno 2015
Pagina 1 di 1
È disponibile sul mercato italiano il nuovissimo monitor da 27 pollici ASUS MG279Q. Caratterizzato da una risoluzione 2560 x 1440 WQHD e densità di pixel di 109 PPI (Pixels Per Inch), garantisce immagini estremamente dettagliate e il 77% di spazio desktop in più sullo schermo rispetto ai normali display Full HD (con risoluzione di 1920 x 1080). La tecnologia IPS (In-Plane Switching) restituisce immagini di qualità superiore, con il 100% della gamma cromatica sRGB e ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi per livelli di distorsione dei colori ridottissimi. Il monitor riesce a gestire al meglio le immagini in rapido movimento grazie alla straordinaria frequenza di refresh di 144 Hz con tempo di risposta gray-to-gray di 4 ms. 
 
ASUS MG279Q
 
La tecnologia AMD FreeSync elimina qualsiasi effetto di tearing o sfocatura nel movimento, garantendo la migliore uniformità e omogeneità nel gaming e la massima qualità con tutti i giochi più recenti e le schede grafiche AMD Radeon che la supportano. 
 
Numerose le tecnologie in dotazione che, riunite, assicurano il massimo coinvolgimento nel gioco e la migliore esperienza d’uso quotidiano. A partire da ASUS Ultra-Low Blue Light che riduce fino al 70% le emissioni della luce blu per proteggere gli occhi dell’utente: le quattro diverse impostazioni di filtro sono facilmente accessibili dal nuovo menu OSD (On-Screen Display) mentre la tecnologia Flicker-Free, che evita il fastidioso “effetto sfarfallio”, offre una visione sempre confortevole.
 
ASUS MG279Q
 
Le hotkey ASUS GamePlus migliorano l’interfaccia utente grazie a numerose e comode funzioni: è possibile selezionare quattro diversi mirini a croce per meglio adattarsi a ogni ambiente di gaming, mentre il timer posizionabile ovunque sul bordo sinistro sullo schermo consente di tenere traccia del tempo trascorso o rimanente nell’azione di gioco.

Segue in basso  ▼

Per modificare al meglio le impostazioni in base alle diverse tipologie di gioco, l’utility ASUS GameVisual offre sei modalità di visualizzazione predefinite (Scenery, Racing, Cinema, RTS/RPG, FPS, sRGB), accessibili direttamente tramite hotkey oppure tramite le impostazioni del menu OSD. 
MG279Q adotta inoltre la connettività DisplayPort 1.2 per la riproduzione WQHD nativa di immagini estremamente realistiche e vibranti; sono inoltre disponibili i connettori HDMI/MHL e due porte USB 3.0.
 
ASUS MG279Q è disponibile ad un prezzo consigliato di Euro 599,00 IVA Inclusa.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/17
Sitemap