Archos annuncia gli smartphone Diamond S, 50 CESIUM e 50e Helium
Archos annuncia gli smartphone Diamond S, 50 CESIUM e 50e Helium

L'azienda francese si prepara per l'IFA 2015 presentando in anteprima alcuni del modelli che sarà possibile scoprire a Berlino

Scritto da: Redazione Data: 28 agosto 2015
Pagina 1 di 1
Archos ha tolto i veli in anteprima ad alcuni modelli che saranno presentati ufficialmente all'IFA 2015 di Berlino. Si tratta degli smartphone ARCHOS DIAMOND S e ARCHOS 50 CESIUM/ ARCHOS 50e HELIUM. 
 
Ilprimo, ARCHOS DIAMOND S, nuovo nato della linea di punta “Diamond”, è uno smartphone elegante e sottile, dotato di uno schermo Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici (1280×720 pixel), processore octa core MediaTek MT6753 a 1,5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria flash, slot microSD, WiFi, Bluetooth, GPS e LTE (dual SIM).  Archos Diamond S monta Android 5.1 Lollipop ed offre due fotocamere con specifiche tecniche eccellenti: la posteriore da 16 MP e quella anteriore da 8 MP. Sarà disponibile a partire da Novembre 2015 a 249.99 euro.
 
ARCHOS DIAMOND S

Segue in basso  ▼

ARCHOS 50 CESIUM (WIndows 10) e ARCHOS 50e HELIUM (Android Lollipop) sono due nuovi smartphone da 5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, basati su identiche caratteristiche hardware e con lo stesso prezzo di 139.99 euro. Ciò che li differenzia è che ARCHOS 50 Cesium è basato su Windows 10 mentre ARCHOS 50e Helium è equipaggiato con Android 5.1 Lollipop. Dotati ognuno di un sistema operativo differente, questi modelli potranno rispondere alle esigenze di ogni utente essendo basati su processore quad core Snapdragon 210 a 1,1 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile con schede microSD fino a 32 GB. 
 
ARCHOS 50e HELIUM
 
I device assicurano il supporto Dual-SIM e l'accesso alle reti veloci 4G/LTE. La fotocamera posteriore sarà da 8 Megapixel abbinata ad un’altra secondaria da 2 Megapixel. La batteria sarà da 2.100 mAh.
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #01/17
Sitemap