Apple rottama vecchi smartphone in cambio di iPhone
Apple rottama vecchi smartphone in cambio di iPhone

Al via l'operazione che permette di riciclare smartphone di altri produttori, dagli Android ai Blackberry

Scritto da: Redazione Data: 31 marzo 2015
Pagina 1 di 1
È partita anche in Italia l'operazione “Riuso e Riciclo” programmata da Apple con la possibilità "rottamare" smartphone di atri produttori, come Android, Blackberry e Windows Phone. L’utente potrà entrare recarsi in un Apple Store e permutando uno dei dispositivi citati avrà diritto ad uno sconto su un dispositivo mobile di Apple.
 
Apple rottama vecchi smartphone in cambio di iPhone
 
Il programma già attivo dal 2013 negli Usa, e in Italia dallo scorso Giugno per iPhone e iPad, permette ora di rottamare anche smartphone di altri produttori. Apple fornisce anche la consulenza per scegliere eventualmente il piano tariffario, per trasferire i contatti, per l’impostazione delle e-mail e download di app.  

Segue in basso  ▼

Apple intende così stimolare l'utenza ala migrazione da altri sistemi oprativi verso iOS, senza trascurare la tutela dell’ambiente in tema di smaltimento di componenti elettronici. "Nel caso in cui lo smartphone non fosse riconosciuto idoneo a ottenere un credito, Apple garantirà comunque che venga riciclato in modo responsabile per conto del cliente.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #02/17
Sitemap