Apple iPhone più piccolo entro il 2013
Apple interessata alla produzione di un iPhone più economico entro il 2013

Stando ad alcune indiscrezioni, Apple sarebbe interessata a produrre una versione più piccola ed economica di iPhone

Scritto da: Redazione Data: 9 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

L’obiettivo è probabilmente quello di ampliare la gamma di smartphone e spingersi verso ulteriori tipologie di utenti e mercati emergenti.

Apple, che starebbe lavorando ad uno smartphone più accessibile almeno dallo scorso febbraio 2011, mira ad un prezzo di vendita al dettaglio compreso tra i 99 e i 149 dollari americani. Almeno secondo quanto afferma una persona interna all’azienda che ha chiesto di non essere nominata, dato che le informazioni sono riservate.

Per  ora nulla è certo. Natalie Kerris, portavoce di Cupertino, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma i rumors continueranno ad esserci. Proprio ieri infatti il WSJ ha pubblicato un articolo che riporta la possibile ipotesi che un iPhone economico possa debuttare entro fine 2013.

Fino ad ora i ricavi di Apple sulle vendite di iPhone sono stati oltre 80,5 miliardi, più della metà di quelli complessivi, con un totale di 270 milioni di pezzi venduti il tutto il mondo.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/18
Sitemap