Apple dimezza gli ordini dei display per l’iPhone 5
Apple dimezza gli ordini dei display per l’ iPhone 5

L’azienda di Cupertino è costretta ad alleggerire le ordinazioni dei display per il trimestre in corso. Colpa della scarsa domanda?

Scritto da: Redazione Data: 14 gennaio 2013
Pagina 1 di 1

Probabilmente Apple ha commesso un errore di valutazione sovrastimando il numero di display che avrebbero dovuto soddisfare la domanda dell ‘iPhone 5.

Il calo della richiesta ha costretto Apple a ridimensionare della metà gli ordini dei display e di altri componenti per il trimestre in corso.

Nonostante il boom al momento del rilascio, le vendite dell’iPhone 5 non si allineano con le previsioni iniziali ma ciò non significa che non stiano seguendo un trend positivo e migliore rispetto a quello del modello precedente 4S.

Ciò che si sta verificando è causato dalla concorrenza del mercato e dal costante dominio da parte di Samsung nel settore degli smartphone. E’ ancora presto per fare previsioni sull’andamento di Apple nei mesi avvenire, anche perché il 2013 è appena iniziato e si è appena concluso il CES di Las Vegas, evento che ha portato non poche novità nel settore dei dispositivi portatili. 

Segue in basso  ▼

Inoltre in una recente notizia abbiamo scritto che le vendite nelle ultime 12 settimane dell’ iPhone 5 negli Stati Uniti hanno oltrepassato la metà superando addirittura quelle di smartphone basati su Android. 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #01/18
Sitemap