Adobe, patch di emergenza per Flash
Adobe, patch di emergenza per Flash

Rilasciato un aggiornamento per risolvere un urgente problema di sicurezza che afflige soprattutto gli utenti Firefox

Scritto da: Redazione Data: 28 febbraio 2013
Pagina 1 di 1

Adobe Systems ha rilasciato un aggiornamento di emergenza che risolve una serie di vulnerabilità in Flash, due delle quali erano già utilizzate da malintenzionati. Gli utenti di Adobe Flash Player 11.6.602.168 e versioni precedenti per Windows e Adobe Flash Player 11.6.602.167 e precedenti versioni per Macintosh devono effettuare l'upgrade ad Adobe Flash Player 11.6.602.171. Gli utenti di Adobe Flash Player 11.2.202.270 e versioni precedenti per Linux dovrebbero aggiornare ad Adobe Flash Player 11.2.202.273. Per quanto riguarda Google Chrome, ricordiamo che l'aggiornamento alla versione più recente verrà effettuato automaticamente.

Le due vulnerabilità principali, identificate come CVE-2013-0643 e CVE-2013-0648, sarebbero intensamente sfruttate per veicolare contenuto Flash infetto soprattutto per gli utenti Firefox. Questo è il terzo aggiornamento per questo mese e il secondo in meno di tre settimane. Una patch per due minacce zero-day,  rilasciata l'8 febbraio, ha posto rimedio a delle falle rilevate in tutte le versioni di Flash su Windows, Mac, Linux e Android.

Segue in basso  ▼

Adobe raccomanda di procedere quanto prima all'aggiornamento installando la nuova versione. E' possibile verificare quale release è presente sul computer attraverso questo indirizzo ed eventualmente procedere all'upgrade da questa pagina di Adobe.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #03/17
Sitemap