Deezer, nuova applicazione per Xbox
Deezer, nuova applicazione per Xbox

Gli utenti avranno la possibilità di sfogliare il catalogo musicale di Deezer direttamente dalla propria console attraverso la voce e i movimenti

Scritto da: Redazione Data: 21 maggio 2013
Pagina 1 di 1

Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, annuncia oggi una nuova importante partnership che consentirà a tutti gli appassionati di musica del mondo un accesso illimitato ai propri brani preferiti  direttamente dalla propria console Xbox.

Oltre all’accesso ad un catalogo di oltre 20 milioni di tracce e a centinaia di stazioni radio tematiche, la nuova app Deezer per Xbox integra la più recente tecnologia Kinect per il controllo vocale e dei movimenti: in questo modo ci si potrà prendere una pausa dal ballo scatenato per navigare le schermate usando il proprio corpo.

Deezer, nuova applicazione per Xbox

In più, ogni console consente di collegare fino a tre account Deezer contemporaneamente, dando sempre più opportunità di condividere e scoprire la musica con gli amici. Una volta decretato il campione di Halo, ci si potrà battere per il titolo di Re della Playlist Deezer.

Clement Cezard, Chief Business Development Officer di Deezer, ha dichiarato: “Adesso tutti i fan di Xbox possono ascoltare la musica con gli amici direttamente dalla console di gioco: che tu sia un soldato, un cacciatore di draghi o una rock star c’è una canzone per te che aspetta solo di essere ascoltata.”

“Questa partnership con Xbox offre ai 3 milioni di utenti amanti della musica che già utilizzano il nostro servizio, un altro modo di vivere e condividere brani”.

Segue in basso  ▼

Elena Branet, Entertainment Marketing Lead, Xbox Live, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che gli utenti Xbox possano accedere a una nuova grande offerta musicale grazie a Deezer. Avranno la possibilità di sfogliare il catalogo musicale di Deezer direttamente dalla propria console attraverso la voce e i movimenti, ascoltando i propri brani preferiti online e offline e potranno navigare tra i brani scelti dagli editori.”

La nuova app Deezer è già disponibile per il download e per poter usufruire dei servizi basta sottoscrivere l’offerta Premium+ su Xbox Live. 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap