Coolpix P520 e L820, nuove super zoom da Nikon
Coolpix P520 e L820, nuove super zoom da Nikon

La casa nipponica rinnova le sue proposte nel campo delle fotocamere bridge con due nuovi modelli dotati di zoom 42x e 30x

Scritto da: Redazione Data: 10 febbraio 2013
Pagina 1 di 1

Nikon ha annunciato Coolpix P520 ed L820 due nuove superzoom caratterizzate da ottiche con escursioni focali estreme. La Coolpix P520 con zoom 42x (24-1000mm), è dotata otata di sensore CMOS da 18 megapixel in grado di registrare filmati FullHD. È dotata di modulo GPS integrato ed offre le classiche modalità PASM, oltre alla modalità U personalizzabile dal fotografo. 

Coolpix P520

Il display orientabile da 921.000 punti è antiriflesso per poter essere utilizzato anche sotto la luce solare. Non mancano funzioni avanzate come ripresa ad alta velocità fino a 10 immagini a 7fps e messa a fuoco ad inseguimento. Con l’accessorio Wi-Fi opzionale, è possibile trasferire immagini e filmati su un qualsiasi dispositivo smart, per poi caricarli su Internet. La fotocamera COOLPIX P520 sarà commercializzata in tre colori (black, red e silver).

La Coolpix L820 è dotata di super zoom grandangolare Nikkor 30x (22,5-675mm) su un sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel. Il modo auto semplificato gestisce le impostazioni della fotocamera, settando la configurazione più adatta alla situazione specifica e liberando il fotografo da qualsiasi incombenza.

Segue in basso  ▼

Caratterizzata da uno schermo LCD da 7,5 cm, offre la funzione ritratto intelligente, menu di ritocco immagini e 19 modalità scena per ottimizzare automaticamente le impostazioni della fotocamera per riprodurre stili ed effetti fotografici tra i più comuni. La COOLPIX L820 sarà disponibile in tre colori (black, red e purple).

Coolpix L820

Coolpix P520 sarà commercializzata ad un prezzo di listino di $449.95, mentre L820 a $279.95. La disponibilità è prevista dal prossimo mese.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap