ASUS presenta la GeForce GTX Titan
Asus presenta la GeForce GTX Titan

Si tratta della scheda grafica a singola GPU più potente in assoluto, con tecnologia NVIDIA GPU Boost 2.0, 6 GB di memoria video GDDR5 e le intuitive possibilità di tuning offerte da ASUS GPU Tweak

Scritto da: Redazione Data: 26 febbraio 2013
Pagina 1 di 1

ASUS ha annunciato oggi la disponibilità della scheda grafica GeForce GTX Titan, che adotta l'architettura per super computer NVIDIA Tesla K20X. Questo nuovo modello offre a gamer e appassionati PR ASUS GeForce GTX Titan le migliori prestazioni in assoluto tra le schede a singola GPU. Ottimizzata per DirectX 11 e PCI Express 3.0, con frequenza di clock della GPU a 837 MHz (876 MHz con la tecnologia NVIDIA GPU Boost 2.0), ASUS GeForce® GTX Titan viene fornita con 6 GB di memoria video GDDR5 funzionanti a 6000 MHz. 

Questa nuova scheda ASUS offre tutta la potenza di elaborazione necessaria per sfruttare al meglio la prossima evoluzione della tecnologia multimediale e di gaming, con standard che si spingono ben oltre il full-HD 1080p. L'esclusiva utility ASUS GPU Tweak, offre ulteriori e raffinate possibilità di modificare le prestazioni della scheda grafica. L'utente può modificare le frequenze di core e memoria, i voltaggi e la velocità della ventola, oltre a creare profili personalizzati per vari giochi e applicazioni. L'ultima versione di GPU Tweak adotta un'interfaccia particolarmente intuitiva e facile da usare. Quest'ultima consente a tutti gli utenti, dai principianti fino agli esperti di hardware, di assumere il pieno controllo della potenza offerta dalla scheda. 

ASUS presenta la GeForce GTX Titan

ASUS GeForce GTX Titan sfrutta la tecnologia NVIDIA GPU Boost 2.0, che regola la frequenza della GPU per consentire maggiori frequenze del core, garantendo il massimo livello di stabilità ed efficienza termica. Inoltre, NVIDIA® GPU Boost 2.0, consente all'utente di modificare le frequenze di clock, i profili di assorbimento elettrico e di controllare la temperatura della GPU. 

Segue in basso  ▼

ASUS GeForce® GTX Titan è stata progettata secondo la tecnologia NVIDIA Tesla K20X. Le schede grafiche NVIDIA Tesla sono ideali per le applicazioni da supercomputer usate ovunque nel mondo da professionisti della grafica, designer e ricercatori. ASUS GeForce GTX Titan adotta 2688 core CUDA e un'interfaccia a 384 bit per i 6 GB di memoria video GDDR5. La scheda offre quindi tutta la potenza necessaria per gestire con facilità le applicazioni multimediali e i giochi più avanzati con risoluzioni superiori a 2560 x 1600. Offre ottime prestazioni DirectX® 11, anche quando impostazioni grafiche ed effetti sono regolati sui valori massimi. Gamer e appassionati di grafica possono finalmente scegliere la scheda grafica ideale per l'intrattenimento di nuova generazione.

La scheda grafica ASUS GeForce GTX Titan sarà disponibile agli inizi del mese di marzo a un prezzo consigliato di 1.139,00 Euro, IVA inclusa.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap