Asus, Natale 2013: un regalo per tutte le tasche
Asus, Natale 2013: un regalo per tutte le tasche (1/2)

I consigli e le proposte dell'azienda taiwanese per un Natale all’insegna della tecnologia, design e soluzioni dedicate alla mobilità

Scritto da: Redazione Data: 30 ottobre 2013
Pagina 1 di 2
Ancora qualche giorno ed entreremo appieno nel periodo natalizio. Saranno molti quelli che vorranno regalare, ricevere o regararsi un dispositivo tecnologico.  La tecnologia, di fatto, offre molti spunti per chi non sa mai cosa regalare e per chi, invece, vuole essere originale ma concreto, regalando un oggetto sfizioso ma allo stesso tempo utile. ASUS per il Natale 2013 ha una proposta per ogni tipo di utente.
 
Ricchissima è la scelta in ambito tablet: ideale per gli studenti ASUS MeMO Pad™ HD7 è potente ed elegante e offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Dotato di uno schermo brillante in alta risoluzione, fotocamera frontale HD da 1,2 megapixel, permette di registrare video ed effettuare piacevoli videochiamate tramite applicazioni dedicate in HD 720p, mentre la fotocamera posteriore da 5 megapixel permette di scattare fotografie brillanti e dettagliate. Leggero e sottile, è disponibile in tre colori diversi - bianco, rosa e verde – con uno spazio di archiviazione di 16 GB, uno slot per schede MicroSD per aggiungere altri 32GB, e un anno di 16 GB di spazio ASUS WebStorage gratuito.
 
ASUS MeMO Pad™ HD7
 
Senz’altro il nuovo Nexus 7, il tablet Android 4.3 da 7 pollici dotato dello schermo con la più elevata definizione della categoria e ricarica wireless, è la soluzione portabile ideale per chi ha esigenze di connessione in mobilità. Il Full HD assicura una qualità d’immagine senza pari per applicazioni, giochi, libri e film, mentre le connessioni Wi-Fi dual-band e 4G LTE offrono un'incredibile velocità di navigazione. Il nuovo Nexus 7 è alimentato da un processore quad-core Qualcomm ® Pro ® Snapdragon S4 con 2GB di RAM per assicurare prestazioni incredibili con consumi ridotti e fino a 10 ore di autonomia. 
 
Nexus 7

Segue in basso  ▼

Per chi non resiste a condividere contenuti con i propri amici sui social network, o semplicemente ama l’intrattenimento casalingo, ASUS propone MeMO Pad™ 8, il primo tablet di ASUS da 8 pollici. Studiato per essere facilmente utilizzato con una sola mano, ASUS MeMO Pad 8 pesa 350 grammi, ha una larghezza di soli 12,7 cm e dispone di un display che offre una superficie superiore del 30% rispetto a un modello da 7”, un buon compromesso tra i 10” e i 7”. 
 
MeMO Pad™ 8
 
E se neanche gli 8” fossero sufficienti, la soluzione è ASUS MeMO Pad™ Full HD 10 LTE, un tablet 10 pollici dotato di uno schermo FULL HD, di tecnologia IPS per garantire colori intensi e ampi angoli di visualizzazione, connessione LTE e tecnologia ASUS Miracast per lo streaming video Wi-Fi che permette al nuovo MeMO Pad™ Full HD 10 LTE di replicare il contenuto del suo display su un televisore HDTV per un intrattenimento sul grande schermo senza fili. 
 
MeMO Pad™ Full HD 10 LTE
 
Pagina Successiva »
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap