ASUS, disponibile la scheda grafica GeForce GTX 650-E
ASUS, disponibile la scheda grafica GeForce GTX 650-E

Alimentata dal bus della scheda madre e con supporto DirectX 11.1, semplifica l'upgrade dei PC con alimentatori a bassa potenza

Scritto da: Redazione Data: 6 febbraio 2013
Pagina 1 di 1

ASUS annuncia la disponibilità della GeForce GTX 650-E, una scheda grafica DirectX 11.1 alimentata dal bus della scheda madre e ideale per i PC dotati di un alimentatore a bassa potenza. Grazie alla compatibilità DirectX 11.1 ed alla tecnologia produttiva a 28 nm combinate con un assorbimento di soli 60 W, la scheda ASUS GeForce® GTX 650-E offre possibilità di upgrade molto interessanti a chi desidera un’ottima PR ASUS GeForce GTX 650-E 2GB GDDR5 graphics scheda grafica ad un prezzo contenuto.

ASUS GeForce GTX 650-E è la scheda ideale per aggiornare il PC senza dover sostituire l'alimentatore, rapidamente e risparmiando. Disponibile con 1 o 2 GB di memoria video GDDR5, ASUS GeForce® GTX 650-E supporta un livello di dettagli medio-alto negli attuali giochi per PC e consente la riproduzione omogenea del video full-HD 1080p.

ASUS GeForce® GTX 650-E adotta inoltre gli esclusivi componenti Super Alloy Power che riducono le perdite di potenza e aumentano la durata di 2,5 volte rispetto alla scheda reference GeForce® GTX 650. I componenti Super Alloy Power consentono di affrontare livelli di temperatura e sollecitazione più elevati rispetto ai sistemi di alimentazione generici, con l'uso di condensatori allo stato solido progettati su misura e con una durata nominale di 50.000 ore.

Asus GeForce GTX 650-E

La forma delle pale della ventola della scheda ASUS GeForce GTX 650-E è stata appositamente studiata per ridurre l'accumulo di polvere e sporcizia all'interno, mentre il sistema di raffreddamento garantisce la dissipazione ottimale del calore per periodi più lunghi. I test compiuti da ASUS hanno dimostrato che il design della ventola permette di aumentare la longevità del prodotto anche del 25% rispetto alla scheda reference GeForce GTX 650.

Segue in basso  ▼

ASUS GeForce GTX 650-E offre prestazioni maggiori quando viene usata con il programma di utilità GPU Tweak fornito a corredo. L'interfaccia di facile utilizzo permette di controllare agevolmente la velocità di GPU e memoria, i voltaggi e la velocità di rotazione della ventola per semplificare l'overclocking, mentre il supporto di profili prestazionali dedicati garantisce i risultati migliori con diversi giochi e applicazioni.

Sarà disponibile dalla metà del mese di febbraio nelle versioni con 1GB e 2GB di RAM, rispettivamente a 120,00 e 160,00 Euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap