Accessori per iPhone 5
Anycast Solutions, nuovi accessori per iPhone 5

Estetica, praticità e sicurezza. Sono le caratteristiche principali dei nuovi accessori di Anycast Solutions dedicati all’iPhone 5

Scritto da: Redazione Data: 16 ottobre 2012
Pagina 1 di 1

Anycast Solutions, azienda specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, presenta una nuova linea di prodotti dedicati all'iPhone 5. Si parte dal Nano Sim Adapter Set 3-in-1, la soluzione che permette di utilizzare una sola scheda SIM per tutti i dispositivi. Come è noto, con l’iPhone 5 ha fatto il suo ingresso la nuova Nano SIM. Questo formato non può essere utilizzato con i precedenti modelli di telefonini che funzionano con le Micro Sim - come iPhone 4 e 4S - e le SIM di dimensioni tradizionali. La nuova Nano SIM misura appena 12,3x8,8x0,67 millimetri ed è più piccola del 40% rispetto alle micro SIM di iPhone e iPad. È impossibile quindi inserire la nuova Nano SIM su device diversi dall’iPhone 5. Nano Sim Adapter Set 3-in-1 permette di superare questo problema.

Questo kit include ben tre adattatori per i differenti formati di SIM, tutti conformi alle specifiche ETSI. In particolare, il primo adattatore permette di utilizzare la Nano SIM come Micro SIM, potendola inserire così anche in device quali iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S3, iPad e altri. Il secondo adattatore, invece, permette di trasformare la Nano SIM in SIM (o Mini SIM, considerando le vecchie schede dal formato “carta di credito”). Infine, il terzo adattatore è per chi possiede ancora una Micro SIM, perché permette di passare dal formato di quest’ultima a quello di una SIM normale. Il Nano Sim Adapter Set 3-in-1 e i singoli adattatori sono vendita rispettivamente al prezzo di 12,90 e 4,70 euro cadauno.

L'altro prodotto che va ad ampliare la gamma di accessori per il device di Apple è Screen Guard per iPhone 5, una pellicola che protegge il display da sporco, ditate e graffi accidentali. Realizzata con un film a tre strati di PET di terza generazione, non genera bolle e non altera il colore del display, garantendo una trasparenza del 99,5%. 

Lo Screen Guard per iPhone 5 include un panno in microfibra per pulire lo schermo prima dell'applicazione ed è commercializzato a 8,90 euro.

Segue in basso  ▼

Infine, Bumper per iPhone 5 per proteggere il proprio device senza intaccarne l’estetica. Realizzato in poliuretano termoplastico antiscivolo, è una cornice che protegge i bordi e gli spigoli del dispositivo da usura, urti e graffi accidentali, lasciando liberi il fronte e il retro e proponendo un profilo trasparente per non alterare il design del nuovo smartphone. Disponibile nei colori bianco o nero, lascia liberii connettori. I pulsanti del volume e l’accensione sono in metallo. Il Bumper per iPhone di Anycast Solutions è in vendita a 13,90 euro.

Maggiori informazioni www.anycastsolutions.com

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap