FASTWEB rinnova il portafoglio d’offerta rivolto alle piccole e medie imprese e lancia Advance, un pacchetto ricco e completo di soluzioni con un alto livello di qualità e performance per parlare e navigare a banda ultra larga, in ufficio e in mobilità. Con Advance ogni azienda può costruire la soluzione di comunicazione più adatta alle sue esigenze, scegliendo tra una gamma di servizi aggiuntivi tra cui wi-fi indoor, centralino virtuale, soluzioni di business continuity e assistenza con livelli di servizio garantiti, pensati e realizzati per le grandi aziende, disponibili ora con una proposizione semplice e trasparente anche per le PMI.
Advance include tutte le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili aziendali, navigazione Internet fino a 20 Mega, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico) e il nuovo servizio Assistenza Fast che garantisce tempi standard di intervento e ripristino del servizio entro un giorno. Tutto questo per le aziende con almeno 2 linee telefoniche, a partire da 70 euro al mese.
Inoltre Advance può essere personalizzata con un portafoglio di opzioni aggiuntive. Al costo di 20 euro al mese per ciascun servizio sono attivabili: una linea addizionale, 400 minuti di telefonate fisso/mobile, Fibra 100 per navigare fino a 100Mbps, Wi-Fi con back-up UMTS, un abbonamento Mobile e l’assistenza “Premium” che abbassa ulteriormente i tempi per il ripristino del servizio a sole 6 ore.
E con la Promo Fidelity, l’offerta diventa ancora più conveniente e ricca di contenuti: sconti fino al 20% per sempre sull’importo fisso mensile, navigazione Internet in mobilità senza limiti e un servizi opzionale a scelta del cliente senza costi aggiuntivi.
Segue in basso ▼
FASTWEB rinnova e semplifica anche l’offerta Mobile e Convergente con 4 nuovi piani tariffari che includono tutte le chiamate aziendali, traffico dati illimitato e uno smartphone a scelta. Con il meccanismo delle soglie cumulate, è possibile condividere i minuti inclusi nel piano tariffario tra le USIM, garantendo in ogni momento la certezza della spesa e un’ottimizzazione dei costi. Con la nuova gamma di offerta Business Mobile, i piani tariffari includono minuti e traffico dati utilizzabili anche verso l’estero e in roaming per soddisfare le esigenze delle aziende che lavorano con l’estero.
I Clienti hanno a disposizione una App fruibile da smartphone Android e IPhone che permette di gestire, facilmente, velocemente e ovunque l’abbonamento Mobile e di richiedere un contatto con un consulente FASTWEB per avere informazioni sulle nuove offerte.