Cellulari a prova di intercettazioni con PrivateGSM

Disponibile la nuova release di PrivateGsm, l'applicazione di Khamsa per la protezione delle conversazioni telefoniche

Scritto da: Redazione Data: 21 dicembre 2009
Pagina 1 di 1

Khamsa, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni per la protezione delle comunicazioni, propone PrivateGSM l’unico software sviluppato in Italia per la protezione delle conversazioni telefoniche via cellulare. L'applicazione è disponibile per i telefonini Nokia con sistema operativo Symbian.

E’ possibile provare gratuitamente Private GSM per 15 giorni, scaricando la demo dal sito ufficiale . Trascorso il periodo di prova, potrà essere acquistato dall’e-shop di Khamsa al costo mensile di 45 euro per singola licenza. Blindare il proprio cellulare contro le intercettazioni, inoltre, da oggi costa meno anche per chi preferisce un abbonamento annuale: Khamsa ha infatti ridotto da 600 a 400 euro il costo della sottoscrizione su 12 mesi.





La tecnologia di Khamsa per la crittazione delle telefonate via cellulare è l’unica che non richiede al chiamato di acquistare la stessa tecnologia del chiamante: per rendere protetta la comunicazione, è sufficiente che l’utente in possesso della licenza d’uso di PrivateGSM invii al suo interlocutore un sms con il quale gli passa il link per scaricare l’applicazione in versione di sola ricezione, senza obbligarlo ad acquistare o sottoscrivere nulla.

Segue in basso  ▼

Gli utenti tipici dei prodotti Khamsa sono professionisti e consulenti (avvocati, magistrati, commercialisti, giornalisti, medici), imprenditori e manager d’azienda (ad esempio per la protezione dei segreti industriali e delle trattative d’affari), enti governativi, realtà del settore finanziario e chiunque abbia la riservatezza come requisito fondamentale per la propria attività.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/19
Sitemap