ARCHOS Diamond Omega: caratteristiche e prezzo
ARCHOS Diamond Omega: caratteristiche e prezzo

Il nuovo top gamma dell’azienda francese è caratterizzato da un hardware di tutto rispetto che non lascia davvero nulla al caso. 

Scritto da: Redazione Data: 31 ottobre 2017
Pagina 1 di 1
ARCHOS, il brand francese importante player europeo nel mercato dell'elettronica di consumo, ha recentemente annunciato un nuovo smartphone: ARCHOS Diamond Omega. 
 
ARCHOS Diamond Omega è dotato di un casing compatto di vetro blu scuro con protezione  Corning® Gorilla® Glass, schermo borderless Full HD da 5,7 pollicicon definizione da 2040 x 1080 pixel e una risoluzione di 404 PPIconlastra IPS LTPS di ultima generazione. Grazie ad unrapporto screen-to-bodypari all'85%, uno dei più ampi tuttora sul mercato, ea colori brillanti e vividi, anche in pieno giorno, ARCHOS Diamond Omega è perfetto per coloro che amano immergersi completamente nel proprio smartphone, soprattutto per giochi e video. 
 
ARCHOS Diamond Omega
 
Aalimentato da un processore Qualcomm® Snapdragon™ 835 con processore grafico Adreno 540, possiede 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di archiviazione interna UFS 2.1. Questa combinazione garantisce fluidità di utilizzo in qualsiasi situazione, gestione multitasking, ottime prestazioni grafiche e infinita memoria per fotografie e video in HD.  Alimentato da un processore Qualcomm® Snapdragon™ 835 con processore grafico Adreno 540, possiede 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di archiviazione interna UFS 2.1. Questa combinazione garantisce fluidità di utilizzo in qualsiasi situazione, gestione multitasking, ottime prestazioni grafiche e infinita memoria per fotografie e video in HD. Con una batteria da 3,100 mAh con tecnologia Qualcomm Quickcharge 3 è possibile ricaricare il dispositivo molto rapidamente (5 minuti per 5 ore di autonomia).

Segue in basso  ▼

Grazie ad un modem di ultima generazione compatibile con qualsiasi network europeo, ARCHOS Diamond Omega offre connettività 4G ultra-veloce e WiFi MiMo. Non manca un lettore di impronte digitali, che sblocca il dispositivo in soli 0,2 secondi, di Bluetooth 4.1 e tecnologia NFC per i pagamenti da mobile. Combina i punti di forza del sistema operativo Google Android 7.1 "Nougat" con quelli del Nubia UI 5.0. 
 
ARCHOS Diamond Omega
 
ARCHOS Diamond Omega sarà disponibile in Europa, sul sito www.archos.com, e presso i rivenditori autorizzati a partire dalla seconda metà di Novembre 2017. Sarà commercializzato a 499,99 euro.
 
Archos Diamond Omega Riepilogo Caratteristiche Tecniche:
  • Schermo: 5,73″ JDI LTPS Full HD+ (1.080 x 2.040 pixel) con Corning Gorilla Glass
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 835 a 2,45 GHz
  • GPU: Qualcomm Adreno 540 a 710 MHz
  • RAM: 8 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 128 GB UFS2.1
  • Fotocamera posteriore: 12 MP f/1.8 (Sony IMX 362) + 23 MP f/2.2 (Sony IMX 318) con flash
  • Fotocamera frontale: 5 MP f/2.2 + 5 MP f/2.0 PureCell
  • Connettività: Dual SIM, 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, USB Type-C, OTG
  • Batteria: 3.100 mAh con ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3
  • Dimensioni: 147,46 x 72,68 x 8,5 mm
  • Peso: 170 g
  • OS: Android 7.0 Nougat con personalizzazione NubiaUI 5.0
  • Altro: sensori gravità, prossimità, luminosità, lettore d’impronte
  • Colori: blu
 
Maggiori informazioni qui
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA VIDEO
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Comparatore prezzi PrezzoStop.it

Valida piattaforma che guida tra i più competitivi negozi online per scegliere il miglior prezzo. (Pubbliredazionale)

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/17
Sitemap