TeLL me More Pro, software professionale per imparare le lingue straniere

TeLL me More Pro è stato scelto tra oltre 150 software come il metodo ideale per dotare i centri professionali di formazione linguistica

Scritto da: Redazione Data: 4 dicembre 2003
Pagina 1 di 1
Auralog è ancora una volta leader indiscusso nello sviluppo di prodotti software per imparare le lingue straniere. TeLL me More Pro, il programma multimediale destinato alle scuole, alle università, alle aziende e ai centri di insegnamento per le lingue straniere, è stato scelto dal ministero dell’educazione sassone e dall’università di Leipzig come miglior software tra circa 154 prodotti testati.

L’obiettivo di questo studio dettagliato è stato quello di selezionare il metodo ideale per l’apprendimento dell’inglese business con cui dotare i centri professionali di formazione linguistica. TeLL me More Pro è stato riconosciuto come la migliore soluzione e sarà integrato nel programma di formazione linguistica impiegato in più di cento centri di formazione professionale.

I giudici che hanno testato i software, provengono da ambiti differenti; sono insegnanti, training managers, tecnici e studenti. Uno studio pilota installato in 20 centri di insegnamento, ha inoltre contribuito notevolmente ai fini della valutazione finale. Durante lo studio è stata analizzata ogni funzione di apprendimento delle lingue straniere: i fattori pedagogici, tecnici ed economici. Ha influenzato la decisione dei giudici non solo il ricco contenuto pedagogico, ma anche il rapporto prezzo qualità di TeLL me More Pro.

Il fattore chiave dietro al successo di TeLL me More Pro è senza ombra di dubbio innanzitutto l’uso della tecnologia basata sul riconoscimento vocale che consente al principiante di parlare liberamente ed in modo interattivo con il pc. Grazie al riconoscimento vocale, ai filmati culturali, al glossario completo e alle esercitazioni, il software comprende tutte le aree fondamentali per imparare una lingua straniera: lettura e scrittura, ascolto e conversazione, vocabolario e, naturalmente, grammatica.

TeLL me More Pro può essere installato su una rete locale e mette a disposizione degli insegnanti gli strumenti per adattare i corsi di formazione secondo il livello di ogni studente e creare percorsi di apprendimento personalizzati. Il programma permette inoltre agli insegnanti di avere un rapporto dettagliato e aggiornato del lavoro di ogni studente, stampare il contenuto linguistico di TeLL me More Pro ed integrarlo nelle loro lezioni.

La gamma TeLL me More Pro

6 lingue
Inglese americano
Inglese britannico
Tedesco
Spagnolo
Italiano
Francese

3 pack indipendenti per lingua
Principiante - Intermedio
Avanzato (2 livelli)
Business (3 livelli)

Maggiori informazioni Auralog
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap