NVIDIA ha presentato ufficialmente la nuova GTX 650 Ti Boost, che andrà a sostituire l'attuale GTX 650Ti. Basata su architettura NVIDIA Kepler ed equipaggiata con 768 core NVIDIA CUDA, la GTX 650 Ti BOOST GPU è disponibile in configurazioni da 2GB e da 1GB, con prezzi al pubblico rispettivamente di 139 Euro e 122 Euro.
In grado di assicurare oltre il 40% di performance in più rispetto alla GeForce GTX 650 Ti GPU, introdotta sul mercato lo scorso anno, la nuova GeForce GTX 650 Ti BOOST dispone di funzionalità normalmente riservate solo alle più costose GPU di fascia alta, come, ad esempio, il supporto dell'innovativa tecnologia GPU Boost di NVIDIA, che adegua dinamicamente le performance della GPU per rispondere in tempo reale alle diverse richieste dei giochi, e come la nota tecnologia NVIDIA SLI®, che permette ai gamer di utilizzare configurazioni multi-GPU per aumentare significativamente le performance.
Con un'interfaccia di memoria a 192 bit e fino al 60% di larghezza di banda in più, la GeForce GTX 650 Ti BOOST GPU consente di divertirsi con i propri giochi preferiti con settaggi a 1080p giocando nelle migliori condizioni, anche con i titoli più esigenti sul piano della grafica, come, ad esempio, Crysis 3.
Offrendo supporto alla tecnologia NVIDIA PhysX®, che consente di sperimentare effetti sorprendenti real time, giochi come Hawken e Planetside 2 diventano realtà per regalare autentiche esperienze di gioco interattivo.
Test Hardware
News
News
Primo piano
Primo piano
Primo piano
Test Hardware
Sito web:
http://pcself.com/
Facebook:
http://www.facebook.com/pcselfcom
Twitter:
http://twitter.com/pcself