Primo piano

Disponibile la NVIDIA GeForce GTX 770

La potente GeForce GTX 770 offre ai videogiocatori una potente soluzione in grado di fornire prestazioni superiori del 22% rispetto alla passata generazione

Scritto da: Redazione
30 maggio 2013
Pagina 1 di 1

NVIDIA ha annunciato la nuova GPU NVIDIA GeForce GTX 770, che offre un livello di prestazioni senza precedenti nell’ambito del gaming su PC. Ultima arrivata nella famiglia di gaming GPU basata sulla pluripremiata architettura NVIDIA Kepler™ per il segmento high-end, la GTX 770 si unisce alla GTX TITAN e alla GTX 780 nell’assicurare performance superiori, funzionalità all’avanguardia ed elevata fluidità per un gaming high-definition su PC senza precedenti.

“Solo le GPU NVIDIA garantiscono in modo costante elevati frame rate in alta definizione con tutte le ‘amenità’ possibili attivate.”, ha affermato Scott Herkelman, general manager of GeForce GPU business di NVIDIA. “La GeForce GTX 770 rappresenta una nuova frontiera in fatto di prestazioni e funzionalità a meno di 400 euro. Questo nostro impegno nell’ambito del gaming per PC è il motivo principale del perché le GPU GeForce continuano a essere la scelta N. 1 dei giocatori in tutto il mondo.”

Disponibile la NVIDIA GeForce GTX 770

Progettata per garantire frame rate estremamente elevati con tutti i giochi più hot di quest’anno, tra cui Call of Duty: Ghosts, Watch Dogs e Battlefield 4, la GeForce GTX 770 vanta una GPU Kepler incredibilmente potente con 1.536 core e 4GB o 2GB di GDDR5 high-speed 7 Gbps, la memoria più veloce mai installata su una scheda grafica.

Per soddisfare le richieste dei giocatori a favore di una maggiore customizzazione e funzionalità per l’overclocking, la GPU GeForce GTX 770 è equipaggiata con tecnologia NVIDIA GPU Boost™ 2.0, che aumenta in automatico le velocità di clock della GPU per migliorare le performance e al contempo introduce strumenti per il controllo della temperatura e delle ventole, nonché un ulteriore over-voltage headroom e avanzate ottimizzazioni per le soluzioni di raffreddamento ad acqua.

La GPU GeForce GTX 770 supporta anche la più recente serie di tecnologie di gioco NVIDIA, tra cui PhysX physics engine®, NVIDIA TXAA™ anti-aliasing e il software GeForce® Experience™, che mette a disposizione dei giocatori i driver migliori, funzionalità avanzate come NVIDIA ShadowPlay™(2) e setting di gioco ottimali attivabili con un solo click. E per quei giocatori che vogliono il meglio in assoluto, è disponibile la tecnologia NVIDIA SLI® , una soluzione multi-GPU leader di mercato, in grado di assicurare prestazioni superiori, con i massimi livelli di silenziosità e livelli di rumore quasi impercettibili all’orecchio umano. 

Condividi su...

Guarda anche

Annulla

Newsletter

Ricevi via mail le novitÓ di questo magazine

Seguici su...

Chiudi
PCSelf - Magazine On-Line di informazione e tecnologia dal 1999

Sito web:
http://pcself.com/

Facebook:
http://www.facebook.com/pcselfcom

Twitter:
http://twitter.com/pcself

Realizzato con:

© 1999 - 2019 / Tutti i diritti sono riservati / Riproduzione vietata

Chiudi