The Brydge, trasformare un iPad in un MacBook
The Brydge, trasformare un iPad in un MacBook Air con 115 euro

The Brydge è una tastiera esterna di alta qualità  progettata per essere agganciata agli iPad e funzionare come un flip. Dotata di speaker bluetooth intergrati, al prezzo di partenza di 150 dollari trasforma il nostro iPad in un qualcosa di molto simile ad un MacBook Air.

Scritto da: Andrea Lucarelli
Pagina 1 di 1

The Brydge si presenta con questo video:

Brydge™ è un’elegante soluzione alla scarsa qualità delle tastiere fisiche oggi in commercio. Una tastiera con tecnologia aeronautica completamente in alluminio full-body, con altoparlanti opzionali, Brydge si connette agli iPad con delle cerniere brevettate che permettono un raggio di apertura che va da chiuso a 180° dando così la possibilità di regolare la posizione dello schermo dell’iPad a nostro piacimento.

Brydge - tastiera per iPad

La scocca

La scocca interamente in alluminio anodizzato riprende perfettamente lo stile e le sensazioni al tatto dell’iPad. Una volta accoppiati, Brydge ed il nostro iPad sembrano due parti dello stesso dispositivo, unendosi in stile e funzionalità.

Le cerniere

Gli incastri montati su cerniere tengono saldamente l’iPad in posizione, e permettono di raggiungere praticamente qualunque angolazione. E’ possibile persino chiudere il tutto per un facile trasporto, ovviamente una volta chiuso, sia l’iPad che la tastiera vanno in sleep mode.

Gli incastri

Gli incastri di Brydge si adattano comodamente ai modelli di iPad di 2°, 3° e 4° generazione. L’iPad si infila con un click ed è già pronto per l’uso. Essi sono pensati per una massima adattabilità, quindi all’uscita del nuovo modello di iPad, molto probabilmente non avrete bisogno di acquistare una nuova tastiera.

Segue in basso  ▼

Brydge - tastiera per iPad

Altoparlanti integrati

Dei tre modelli a disposizione, due hanno gli altoparlanti stereo integrati, che migliorano la qualità di quelli presenti a bordo dell’iPad con un suono ricco ed un volume discretamente più alto.

 

Connettività Bluetooth 

Brydge si connette all’iPad via Bluetooth, quindi non c’è bisogno di utilizzare cavi. 

 

Conclusioni

Brydge permette di utilizzare il nostro iPad in modi prima non possibili, aggiungendo le funzionalità e protezione di un MacBook Air alla portabilità e stile di un ipad.

Sito del produttore qui.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
GALLERIA FOTOGRAFICA
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap