Lexmark X5470

Prezzo davvero competitivo per questo multifunzione fotografico con fax

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

La Lexmark X5470 è un multifunzione fotografico dotato di fax ed è uno dei prodotti più riusciti della famiglia. Adatto per i lavori fotografici, trova una giusta collocazione anche in moderni ambienti home office e risulta sicuramente adatto anche al profesisonista che lavora in casa..

Con questo prodotto Lexmark tenta la scalata in quei segmenti di mercato che vedono Canon, Hp e Epson detenere lo scettro del comando. Se dovessimo riassumere in poche parole le caratteristiche di questo prodotto potremmo dire che prestazioni elevate e prezzo competitivo sono gli elementi che caratterizzano questo prodotto. L'eccellente qualità delle stampe fotografiche, infatti, lo pone in una posizione di assoluto rilievo.

Il Lexmark X5470 stampa le foto, senza i bordi, fino al formato A4 in esacromia, tramite una cartuccia a tre colori (ciano, magenta e giallo) e una a tre colori "fotografici" (nero, ciano e magenta lmeno intensi) che deve essere sostituita alla cartuccia nera fornita di serie e che consente di stampare su carta fotografica foto a sei colori con risoluzione fino a 4.800 x 1.200 dpi (dot-per-inch) .

Sulla parte frontale sono integrati degli slot per leggere le schede di memoria flash e che consentono l'inserimento di chiavette USB o fotocamere PictBridge compatibili (vedi a lato).




La presenza del fax completo di tutte le funzioni e funzionante anche a computer spento, con pratico alimentatore automatico di documenti, rappresentano una dotazione unica su dispositivi collocati in questa fascia di prezzo.

L'X5470 può anche essere condiviso in una rete, mediante PC o con l'utilizzo di un print server.

Sulla parte anteriore è presente il pannello dei comandi che integra un display alfanumerico.


La serie Lexmark X5470 è equipaggiata con i software Lexmark Fast Pics e Imaging Studio, disponibili anche in versione Mac Os X, per la gestione e la stampa delle foto.

I difetti, proprio a volerli cercare, sono una certa rumorosità operativa e il costo forse un po' elevato delle cartucce. Il prezzo? E' quantomai allettante: 99 Euro.

Segue in basso  ▼

Qualità costruttiva
8
Funzionalità
9
Prestazioni
8
Rapporto qualità/prezzo
10
VOTO COMPLESSIVO
8.5

Maggiori informazion e caratteristiche tecniche Lexmark

.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #10/19
Sitemap