TomTom GO 910

Viaggiare con un semplice tocco

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

TomTom Go 910Il TomTom GO 910 rappresenta il modello di punta della nuova linea di prodotti all-in-one per la navigazione satellitare portatile: è un vero e proprio gioiello. Sostituisce il precedente modello GO 700. Adotta un ottimo schermo antiriflesso di 4" widescreen (480x272 pixel) Touchscreen ad alta risoluzione a 64.000 colori. Il navigatore, sviluppato per soddisfare le necessità della clientiela più esigente, mantiene un'interfaccia con grandi icone colorate ed indicazioni ben visibili.

Il TomTom GO 910 è il primo dispositivo al mondo ad avere mappe dettagliate di tutta l'Europa, degli USA e del Canada, tutte preinstallate su un disco rigido da 20 GB. Questo consente di navigare dal punto di partenza al punto di arrivo, attraverso queste aree geografiche, senza dover cambiare mappa.TomTom Go 910

Con l'innovativa tecnologia text-to-speech garantisce la lettura ad alta voce dei nomi delle vie e delle piazze insieme alle istruzioni stradali. Il calcolo delle deviazioni stradali, la pianificazione delle tappe lungo gli itinerari e l'inserimento dei propri POI (punti di interesse) confermano il navigatore come uno dei migliori della categoria.

Il navigatore prevede la connessione tra cellulari compatibili e GPS, consentendo di ricevere ed ascoltare messaggi SMS (tramite il sistema di sintesi vocale) ed offre la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce. Al fine di migliorare la qualità audio del dialogo, è offerto un microfono esterno che riduce i rumori ambientali e gli effetti prodotti dall'abitacolo della vettura.

TomTom Go 910Il TomTom GO 910 incorpora anche il TomTom Jukebox: un riproduttore musicale, che consente agli automobilisti di ascoltare tutte le canzoni preferite durante la guida. Con un hard drive di 20 GB, e con 12 GB liberi, TomTom GO 910 ha uno spazio sufficiente per migliaia di canzoni, fotografie e altro ancora. TomTom Jukebox può riprodurre i brani nel sistema Hi-Fi dell'automobile o nelle casse incorporate del TomTom GO. Il comodo telecomando permette al guidatore o ad un passeggero di poter azionare il GO da qualsiasi parte dell'auto.

Il TomTom GO 910 offre una straordinaria semplicità di utilizzo, una grande chiarezza e leggibilità delle mappe e delle indicazioni. Il navigatore si lascia anche apprezzare per la rapida risposta del processore con straordinari tempi di ricalcolo dei percorsi.

Il TomTom Go 910 ha un costo di 699 Euro
 

Segue in basso  ▼

Giudizio

 

Qualità costruttiva
9
Funzionalità
9
Prestazioni
8
Rapporto qualità/prezzo
8
VOTO COMPLESSIVO
8.5

Maggiori informazioni TomTom

 

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #02/20
Sitemap