Panasonic Toughbook Executive CF-F8

Nella costruzione del notebook blindato Panasonic Toughbook Executive CF-F8 sono stati utilizzati materiali ricercati che hanno permesso di ottenere un peso poco superiore al chilo e mezzo

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

Panasonic da sempre si distingue per la realizzazione di computer portatili robusti, in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme.
Il Panasonic Toughbook Executive CF-F8 è un notebook corrazzato ma dal design elegante, dedicato a chi cerca un prodotto leggero e con ottime prestazioni, senza rinunciare alla robustezza e all'affidabilità.

Panasonic Toughbook Executive CF-F8


Nella costruzione di Panasonic Toughbook Executive CF-F8 sono stati utilizzati materiali ricercati che hanno da un lato permesso di ottenere un peso poco superiore al chilo e mezzo ma dall'altro hanno inciso sul prezzo facendolo lievitare a 2500 euro.

Segue in basso  ▼

Lo chassis di Panasonic Toughbook Executive CF-F8 è costituito da lega di magnesio ed è in grado di resistere fino a cadute di 76 centimetri di altezza. L'hard disk è internamente protetto da quattro cuscinetti che ammortizzano le scosse e i colpi mentre l'intelaiatura del portatile riesce a supportare una pressione di carico fino a 100 KGF.

Panasonic Toughbook Executive CF-F8


Lo schermo di Panasonic Toughbook Executive CF-F8 è un widescreen da 14,1 pollici rinforzato al centro; la risoluzione è pari a 1280 x 800 pixel.
La forma anteriore di CF-F8 è di tipo semicircolare e nasconde una comoda maniglia a scomparsa per trasportare il notebook senza metterlo nella borsa.
Il touchpad di Panasonic Toughbook Executive CF-F8 è di tipo circolare ed è molto comodo da usare; sulla destra è presente un lettore dvd ultrasottile e compatto, con apertura dall'alto in modo da evitare possibili ingombri laterali.
La tastiera è in grado di resistere a spruzzi di acqua o altri liquidi.
La dotazione hardware di Panasonic Toughbook Executive CF-F8 è caratterizzata da una CPU Intel Core 2 Duo P9300 a 2,26 GHz con 6 MB di cache L2, un chipset Intel GS45, la scheda wireless Intel Wi-Fi Link 5100, 3 GB di RAM DDR2 ed un hard disk da 160 GB a 5400 giri al minuto.
Il sistema operativo installato è Windows Vista Business mentre l'autonomia dichiarata è pari a 6 ore.

Costo 2470 euro

Giudizio Panasonic Toughbook Executive CF-F8

Qualità costruttiva
9
Funzionalità
9
Prestazioni
9
Rapporto qualità/prezzo
8
VOTO COMPLESSIVO
9
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap