Notepal S

Allontanare il calore dal portatile e lavorare comodi

Scritto da: Redazione
Pagina 1 di 1

Notepal S di Cooler Master è un supporto per notebook che permette di mantenere bassa la temperatura del portatile poichè, essendo realizzato in allumnio, garantisce un’ottima dissipazione del calore, totalmente passiva.

Ma non è solo questo, permette infatti di farci assumenre una posizione più corretta, in quanto è creato con una struttura ergonomica in grado di ridurre al minimo lo stress su polsi, collo e schiena, per chi utilizza il portatile in modo intensivo.

Questa base su cui poggiare il portatile, può essere inclinata in 6 posizioni diverse regolando l'apposito supporto. Come già detto, la dissipazione del calore è passiva, ossia non dispone di ventole, ma è il disegno della griglia che consente di migliorare la circolazione dell'aria e mantenere la temperatura del portatile entro i limiti.

Disponibile in colore argento, è realizzato in alluminio e plastica, ha le dimensioni di 320x 300 millimetri e supporta notebook da 12", 16" e 17".

Dispone di una superficie antiscivolo, con fermi in gomma regolabili a seconda delle dimensioni dei notebook. Non è indicato per i notebook che dispongono di porte nella parte anteriore, come quelle USB o audio. Notepal S è commercializzato a 40 Euro.

Segue in basso  ▼

Maggiori informazioni Cooler Master.

Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #12/19
Sitemap