Prestiti Online
Prestiti online - I vantaggi

Ciò che è necessario conoscere prima di chiedere un prestito online o un finanziamento. Le offerte migliori.

Scritto da: Michele Cassone
Pagina 6 di 6

Sono vantaggiosi i prestiti online ed in genere tutti i prestiti personali online rispetto agli stessi contratti stipulati presso un instituto bancario o di intermediazione finanziaria? Sì, i risparmi vanno mediamente dallo 0,5 a circa il 2%. C'è da dire, comunque, che i prestiti online possono richiedere tempi di conclusione del contratto un po' più lunghi. 

Questo accade perchè, ai fini dell'approvazione, il richiedente il prestito online deve inviare la documentazione per posta con consegunziali dilatazioni dei tempi. Generalmente i prestiti online possono richiedere anche una settimana o più.

Ovviamente i prestiti online sono anche più semplici da comparare, possono esistere differenze piuttosto consistenti in termini di interessi tra i diversi operatori che offrono i prestiti online, con aliquote che possono oscillare anche di diversi punti percentuale.

Segue in basso  ▼

« Pagina precedente
 
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #03/17
Sitemap