Guadagnare in Internet
Guadagnare in Internet: il pay per sale

I consigli su come guadagnare online attraverso un sito Internet

Scritto da: Redazione
Pagina 5 di 5

Cosa è il Pay per sale? E' estremamente semplice dare una risposta: con il pay per sale si riceve una quota percentuale su ogni vendita che viene generata sul sito dell'inserzionista da utenti provenienti dal vostro sito. 

 
Il margine di guadagno può variare, è possibile che all'inizio si venga inseriti in un segmento che offre margini minimi (generalmente dell'1% o poco più), per passare successivamente a percentuali maggiori. E' ovviamente molto usato dai merchant (sponsor) che hanno attività di shopping on-line e siti di e-commerce.
 
Il merchant, ogni 30 o 60 giorni, provvede a versare alla società intermediaria che gestisce il circuito di advertising, le commissioni spettanti ai webmaster. Sarà quindi quest'ultima ad occuparsi dei pagamenti e a gestire i vari rapporti con i webmaster stessi.
« Pagina precedente
 
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #09/18
Sitemap