Guadagnare in Internet
Guadagnare con Internet: il pay per impression

I consigli su come guadagnare online attraverso un sito Internet

Scritto da: Redazione
Pagina 3 di 5

Il Pay per Impression è stato forse il primo strumento utilizzato per vendere pubblicità su Internet. L'inserzionista acquista un certo numero di esposizioni utilizzando un banner grafico o testuale, pagando una certa cifra. Con questa soluzione, gli affiliati devono solo pensare a produrre produrre traffico, non devono occuparsi di generare vendite.

 
Il sito che ospiterà questo tipo di pubblicità riceverà una quota fino ad esaurimento delle esposizioni programmate. E' un tipo di pubblicità caduta un po' in disuso. Raggiunse il suo massimo splendore sino agli inizi del 2000, ora non riscuote più il successo che ha avuto in quegli anni.
 
Generalmente il CPM (Costo Per Migliaia di Impression) è piuttosto basso. Ovviamente un piccolo sito web che non riesce a produrre un quantitativo piuttosto ampio di pagine viste al mese, non potrà mai trarre grossi benefici da questo tipo di campagne.
« Pagina precedente
Pagina Successiva »
Ti è piaciuto l'articolo? Ricevine altri comodamente via mail
Articoli consigliati

Ottenere le dimensioni di una TV

Un praticissimo wizard per avere subito un'idea di quali possano essere le dimensioni di una TV. Comodo per chi vuole conoscere le misure di una TV a partire dalla diagonale.

Speciale Prestiti Online

Quali sono le migliori offerte? Cosa bisogna sapere prima di richiedere un prestito personale? Cerchiamo di spiegare come stanno le cose ...

Speciale Conti Correnti

Quali conti online scegliere? Puri o multicanale? Abbiamo identificato le migliori condizioni offerte dalle principali banche ...

Test velocita' ADSL

Esegui gratuitamente i migliori test per monitorare la velocità della tua connessione ADSL

Guadagnare con Internet

Guadagnare in Internet ? E' possibile. Con un po' di pazienza e fortuna, si possono avere apprezzabili risultati ..
TOP 10 articoli #11/18
Sitemap